Accessori

Di seguito potete ammirare il micio Tiago mentre sfoggia un gesso della nuovissima collezione Estate 2013.

Tiago_20130629

Per oscuri motivi, i miei gatti hanno la tendenza a cadere dalle finestre.

Tiago se l’è cavata con una gamba rotta mentre il suo padrone ha avuto un’emorraggia d 18.000 kr.

  1. #1 by elly on 7 July 2013 - 21:45

    piccolo…. ma i gatti non cadevano sempre sulle zampe?

    • #2 by gattovi on 8 July 2013 - 07:35

      Per fortuna è caduto sulle zampe sennò si sarebbe rotto a testa :-/

      • #3 by elly on 8 July 2013 - 20:42

        hai anche ragione…. il caldo mi fa ragionare a metà! Riempi di coccole il micio anche da parte mia.

  2. #4 by Ironica on 29 June 2013 - 17:23

    E’ identico alla mia gatta che non c’è più. Un colpo al cuore…

    • #5 by gattovi on 29 June 2013 - 17:44

      E’ sempre difficile replicare a cose così personali senza diventare banali, per cui mi limito ad annuire, da gattaro a gattara.

      Pure Tiago, sbadato com’è, se non si dà una calmata, apparterrà presto al regno dell'”Ei fu”.

Leave a Reply

