Libertà

Dopo 6 anni e mezzo mi sono finalmente deciso a rassegnare le dimissioni dal mio attuale impiego.

Per la seconda volta mi ritroverò ad avere a che fare col mercato del lavoro svedese (basta Danimarca!). Vedrò di tenere aggiornato il blog con queste avventure.

 

Nel frattempo mi godo il senso di ritrovata libertà (anche se sarà al lavoro fino a fine settembre). Vediamo quando mi penderà il panico.

 

  1. #1 by Verdefoglia on 27 September 2012 - 17:26

    Allora hai deciso a fare il grande passo… alla peggio puoi venire a dormire da me :D un posto c´é! (scherzo, so che odi le convivenze, specie con italici :D:D:D)

    • #2 by gattovi on 28 September 2012 - 08:45

      Grazie ;-) Ma siccome ho una specie di marito, se proprio mi va male andrò a dormire da lui (per il momento, ho la mia casetta e nessuno mi caccia da lì ) :-)

      • #3 by Verdefoglia on 28 September 2012 - 14:51

        son sicura che ti andrá bene.. un gatto che conosce 6-7 lingue, dove lo trovano???? :)

  2. #4 by Niarb on 11 September 2012 - 18:01

    In bocca al lupo! Fai benissimo, per farsi modere le caviglie dal muschio e dalla muffa c’è sempre tempo. Lycka till!

  3. #5 by Alex_Vr on 6 September 2012 - 21:30

    i soliti salti nel vuoto che adori…. :-) ascolta che si deve fare per averti come contatto su Spotify?? ;-)

    • #6 by gattovi on 7 September 2012 - 08:39

      Boh! Tu credi che io sia sociale ed abbia mai condiviso qualcosa su Spotify??? ;-)
      Il mio nick là è..wait for it… gattovi. Come tu possa contattarmi è un mistero per me. So che si può usare il libro-faccia ma io non lo uso.

      • #7 by Alex_Vr on 7 September 2012 - 12:50

        Per una volta sono stato più sociale di te!!! ;-) L’asse terrestre si sarà inclinato di almeno dieci gradi! ;-) Quanto al contatto, è mistero pure per me… :-)

  4. #8 by balorso on 6 September 2012 - 00:56

    Hai mai pensato di aprire un ristorante?

    • #9 by gattovi on 6 September 2012 - 09:33

      Che idea originale. Un ristorante italiano in Svezia? Non si era mai sentito prima ;-)

      • #10 by Locomotiva on 6 September 2012 - 12:21

        Perché un ristorante italiano?
        Un ristorante cajun in Svezia, gestito da un vicentino.
        Anzi, meglio, ristorante fusion: Polenta e ‘drillo, baccalè e okra, gatto in salmì con patate dolci e hushpuppies.

        Se ad Orlando, florida, dei Vietnamiti hanno aperto un locale specialità pescegatto, Jumbalaya e gumbo, perché non uno a Malmo?

      • #11 by balorso on 6 September 2012 - 15:33

        ……e’ una idea supenda!!!!

        Ho gia’ in mente di fondere un piatto giapponese con un dolce tipico italiano: il tiramisushi !!!!

        Diventeremmo ricchi…. ricchi!!

      • #12 by Locomotiva on 6 September 2012 - 21:58

        Per informazione: scoperta nel blog di una birreria che sono andato a visitare ad Orlando.
        Il Biramisu, ovvero tiramisu alla birra.
        Che, po’ ‘nteressà?

      • #13 by gattovi on 7 September 2012 - 08:32

        Già il nome mi causa un certo imbarazzo di stomaco ;-)

  5. #14 by Locomotiva on 5 September 2012 - 17:41

    Mi vedo il PIL della Danimarca che crolla entro fine mese.
    Ma porelli…

    • #15 by gattovi on 5 September 2012 - 18:16

      La scelta era fra la Danimarca ed i miei nervi. Fra l’altro, se riesco a danneggiare i danesi, tanto meglio. Come dicono quassù: “two piccions with one fave”

  6. #16 by Elly on 4 September 2012 - 20:36

    Se hai deciso così avrai i tuoi sacrosanti motivi e quando avrai crisi di panico ci saremo noi a supportarti. Io sicuro!

    • #17 by gattovi on 4 September 2012 - 20:46

      Preparatevi a fare una colletta ;-)

      • #18 by Elly on 6 September 2012 - 11:45

        dopo telethon…. gattothon!

Leave a Reply

