Pasta

Image

Non ho ben capito che tipo di pasta (o servizio) vendano in questo chiosco situato in Kungsgatan, presso il Rörsjöparken

  1. #1 by Alex_Vr on 30 July 2012 - 19:43

    Una catena di pomp… ehm di pasta?

  2. #2 by Morgaine le Fée on 30 July 2012 - 00:56

    Io sarei andata lí e avrei posto la domanda :D. Eccezionale, comunque.

  3. #3 by Balorso on 23 July 2012 - 18:43

    Ti dovro’ spiegare alcune cosette uno di questi giorni…….

    • #4 by gattovi on 23 July 2012 - 20:20

      Ecco, adesso hai titillato la mia curiosità! ;-)

  4. #5 by Balorso on 22 July 2012 - 22:26

    Mi chiedo se facciano i rigatoni….. Ci andro’ appena possibile!!

    • #6 by gattovi on 23 July 2012 - 12:03

      Considerando che è un chiosco che fa pure kebab e falafel mi sa di no

  5. #7 by Locomotiva on 21 July 2012 - 18:28

    vederanno qualcosa di simile al ‘Pene pesto’ che avevo visto in un negozio al Macy’s, 7th Avenue, Los Angeles.

Leave a Reply

