Vendesi

Cercate casa?

Perché non considerare questa proprietà?

Si tratta di un elegante complesso residenziale su 54 piani, per l’altezza di 190 metri, situato nella zona più esclusiva di Malmö.

Il prezzo? Dai 1,75 miliardi di Kr in su.

Se non fosse che ha tutte quelle finestre da lavare, un pensierino ce lo farei pure io.

  1. #1 by Verdefoglia on 22 March 2012 - 16:00

    1,75 miliardi di SEK? :D lol

  2. #3 by gattovi on 21 March 2012 - 20:01

    in realtà è un’attrazione e non è così brutto :-)

    (anche a me dà spesso problemi commentare usando l’account wordpress)

  3. #4 by Locomotiva on 21 March 2012 - 19:48

    La casa a cavatappi. ‘ntastico.

    Non esiste neanche in Svezia il reato di sconcio edilizio?

    (Ah, non riesco a commentare neanche ora che son tornato dabbasso perchè mio dice che il mio indirizzo è collegatro ad una utenza wordpress o gravatar e devo fare il log in.
    Io faccio il log in presso il signor Gravatar, ma mi continua a rimbalzare

    Uso un indirizzo civetta, ma sappilo)

Leave a Reply

