Godimenti

Sto godendo come un calamaro.

Da 45 minuti a questa parte, una mia collega sta disperatamente tentando di accoppiare il suo aifòn 4 con aitùns e… gna’ a fa’!

Ha coinvolto mezzo ufficio (inclusi i guru del DEV team) ma ciccia!

Ahhhhhh, ma come è facile da usare l’aifòn! Ma tutto funziona sempre e subito con l’aifòn! Io voglio l’aifón perché non mi devo preoccupare di nulla: fa tutto lui. L’aifòn.

Ma certo! Come no!

  1. #1 by Alex on 29 March 2012 - 18:38

    Sono una persona anti-cellulare : ) e sto benissimo!
    (di qui potrete tutti capire la mia età)

    • #2 by gattovi on 30 March 2012 - 11:00

      E’ un quiz? Cosa si vince? ;-)

  2. #3 by Verdefoglia on 22 March 2012 - 15:59

    che goduria quando gli utenti EPPOL mostrano impietosamente la loro incapacitá assoluta nell´usare anche gli aggeggi che comprano col sangue (visto quanto costano)….

  3. #4 by elly on 11 March 2012 - 21:45

    doveva fare una ricerca con aipàd per capire come collegare il suo aifòn con aitùns,e nel caso usare il suo mec per una ricerca simultanea e come sottofondo musicale usare aipòd.
    Ma in ogni caso sarà fighissima perchè ha tutte questi aggeggi cooooool.

    • #5 by gattovi on 11 March 2012 - 22:24

      He he he
      Mi sa che non ce l’ha, l’aipàd. Che pezzente che è ;-)

  4. #6 by Locomotiva on 8 March 2012 - 13:19

    Sei una brutta persona inside…
    Mi piace, ‘sta cosa.

    E gli adoratori della mela mannara, bhe, se lo meritano.

    • #7 by gattovi on 8 March 2012 - 15:09

      Ma io sono brutto anche outside. Sono coerente. Ma anche no

      • #8 by Alex on 9 March 2012 - 21:15

        Io l’aifon non ce l’ho ;-)
        Ho due cellulari (uno per l’Italia e uno per la Svezia) che dimentico a casa, spenti.

      • #9 by gattovi on 10 March 2012 - 19:31

        Te ne serve un terzo che ti ricordi di portarti dietro gli altri 2 ;-)

Leave a Reply

