questi pescatori greci non potrebbero pescare in alto mare ed impiccarsi con le reti

Che poi uno finisce per odiare i greci.

Non bastava che, grazie ai loro intrallazzi con l’Euro, mi abbiano fatto calare lo stipendio 20% negli ultimi 12 mesi.

No! Un maledetto pescatore greco mi ha pure scippato il nome del blog su blogspot!

Ma je possino!

  1. #1 by Verdefoglia on 17 November 2011 - 00:01

    Ci sono anche io adesso, solo che dopo ripetuti scazzamenti ho deciso semplicemente di iniziare un blog nuovo. Il link: http://verdefogliasettenove.wordpress.com/
    se un giorno riusciró a importare tutto qui su WP, tanto meglio. Per adesso é parcheggiato su IoBloggo, ma non mi piace un granché.
    Ah, e non mi riesce di farmi venire la fotografia in alto a sinistra accanto al nome. Uffa :(

    • #2 by gattovi on 17 November 2011 - 08:06

      Benvenuta :-)
      Se vuoi, ci possiamo vedere un giorno per importare il vecchio blog su WordPress

      • #3 by Verdefoglia on 17 November 2011 - 10:03

        Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :* non osavo chiedere tackkkkkkkkkkkkk

      • #4 by gattovi on 17 November 2011 - 17:50

        In realtà non è nemmeno necessario che ci vediamo. Basta che tu cambi il template seguendo le istruzioni su http://www.aioros.net/splinder-importer-2010/ ed io posso creare il file che poi ti mando via posta. Tu non dovrai fare altro che importarlo nel blog di wordpress

      • #5 by Verdefoglia on 17 November 2011 - 23:10

        Si ma gatto io son una cessa con ste robe…. come fai a creare il file? ti devo dare la password?

      • #6 by Verdefoglia on 17 November 2011 - 23:43

        mamma mia ho letto che bisogna mettere word press in locale… ma che vor dí??? ….dando a PHP tutte le risorse che gli servono ????? aiutooooooooooo

      • #7 by gattovi on 18 November 2011 - 01:01

        No, non mi serve la password. Devi solo modificare il template come descritto in quel sito. Non devi nemmeno installare Php, mysql o wordpress perché il file da caricare su wordpress (remoto, dove hai il nuovo blog) te lo faccio io.

        Ma siccome domani me ne vado a Berlino, se ne riparla martedì :-)

      • #8 by Verdefoglia on 20 November 2011 - 19:53

        Ok, buon viaggio, e divertiti! Poi mi son dimenticata di consigliarti di andare a visitare il museo del cinema….

  2. #9 by gattosolitario on 16 November 2011 - 17:35

    OT: aggiorneresti il mio link sul tuo sito al mio nuovo blog?

    http://gattosolitario.wordpress.com

    Appena ho tempo sistemo anche tutti i link ai blog che seguo come il tuo.

  3. #11 by Verdefoglia79 on 16 November 2011 - 16:00

    super OT ma te la dovevo linkare :D

    http://www.dn.se/nyheter/fragesport/vad-vet-du-om-berlusconi

    io l´ho fatto lol ne ho sbagliata una mannaggia a me eheheheh

    • #12 by gattovi on 16 November 2011 - 18:36

      Ed io due!!! :-(
      La 4 (pensavo fosse Gheddafi) e la 10 (ho risposto Blair)

      • #13 by Verdefoglia79 on 16 November 2011 - 21:03

        la 4 l´ho sbagliata anche ioooooo e l´ultima la sapevo perché l´avevo letto poco tempo fa sul Fatto e ci son rimasta cosí male da non dimenticarmelo piú.

  4. #14 by kusanagi65 on 16 November 2011 - 08:47

    Ciao Gatto, scusa se ti rompo ancora, ma per importare i link li hai reinseriti a manina o c’e’ un modo piu’ veloce ?

    • #15 by gattovi on 16 November 2011 - 10:16

      Dici i link ai blog preferiti? L’ho fatto a mano perché non sono riuscito a trovare un tool che lo faccia per me

      • #16 by kusanagi65 on 16 November 2011 - 12:08

        Si proprio quelli ! Allora lo faccio a mano anch’io , tanto copincollo dal vecchio template, non ci vuole molto .. grazie ancora

  5. #17 by Verdefoglia79 on 15 November 2011 - 21:10

    Ho letto la procedura per esportare il blog da Splinder a wordPress….. faccio prima a farmene uno nuovo e ripartire da zero….

    • #18 by gattovi on 15 November 2011 - 22:45

      Verdefoglia79: in realtà non è così difficile :-)

  6. #19 by gattovi on 15 November 2011 - 16:59

    daniele: siamo pure concittadini di città :-)

  7. #20 by Daniele on 15 November 2011 - 14:01

    Ottima scelta, benvenuto su WordPress da un “concittadino svedese”. :-D

  8. #21 by gattovi on 15 November 2011 - 12:56

    mo grassie! Appena trovo il modo di importare qui la lista i miei blog preferiti, ricambio.

  9. #22 by Locomotiva on 15 November 2011 - 12:45

    Piallati tutti i link ai percedenti, e aggiunto questo come link definitivo e totale.

  10. #23 by Morgaine le Fée on 15 November 2011 - 09:34

    Boh, forse non é neanche un gran male che Blogspot fosse occupato, a me ogni tanto fa dei casini e molti mi hanno consigliato di venire su wordpress invece

  11. #24 by Kusanagi on 15 November 2011 - 09:28

    Grazie del benvenuto e delle indicazioni, come importer ho usato proprio quello, mi sono installato WordPress in locale (figata!) e per adesso ho installato li’ il blog: come guida invece mi sembra piu’ esauriente la tua, soprattutto per il plugin che cerca e sostituisce i vecchi link interni al blog, anche se per quello pensavo di lavorare direttamente sul database, ma se c’e’ qualcuno che fa un po’ di lavoro sporco tanto meglio.
    A presto

  12. #25 by gattovi on 15 November 2011 - 08:55

    Kusanagi: benvenuto: c’è in rete una guida per importare direttamente da Splinder senza passare per iobloggo: http://www.immenso.org/6894/trasferimento-da-splinder-a-wordpress-importare-articoli-correggere-link-vecchi/. Ci sono alcune cosette da limare qua e là ma alla fine funziona.

    Per la verità starei pensando di traslocare di nuovo. Questa volta su blogger: mi alletta il fatto che appartenga a google e mi piacerebbe l’integrazione col mio account su G+

  13. #26 by Kusanagi on 15 November 2011 - 08:41

    CIao Gatto, sto per trasferirmi anch’io qua, ci sto mettendo un po’ di tempo perche’ nel trasloco sto mettendo un po’ in ordine, ma direi che per fine settimana ce la faccio.
    A presto !!!

  14. #27 by GattoVI on 14 November 2011 - 22:20

    Verdefoglia79: felice di averti strappato un LOL :-)

    Locomotiva1: ho optato per un gattovi-original.blogspot.com ;-)
    In realtà sono pure riuscito a fare l'importo su wordpress. Ci sto lavorando proprio adesso!

    Splinder è vergognosamente lento in questi giorni. Chissà perché

  15. #28 by Locomotiva1 on 14 November 2011 - 22:16

    Che, tra l'altro, vedo che il tuo pescatore greco è un po' come il mio brasiliano daltonico.

    Uno che si è sciallato al posto mio, ha lasciato lì il template più teribbbile che c'era, ha scagacchiato due post nel 2008 e non lo si è più visto.
    Ma è lì, e io non gli posso fare l'usucapione del nome.

    Fatti anche tu un Gattovi-blog.blogspot.com – o gattoVI-Newblog.blogspotche fa abbastanza schifo, tanto da non essere occupato, suppongo.

  16. #29 by Verdefoglia79 on 14 November 2011 - 22:02

    Commento inutile e da sbarba ma un LOL me lo ha strappato questo post :D:D

  17. #30 by GattoVI on 14 November 2011 - 18:26

    Potrei sbagliarmi, ma credo che significhi "nobile essere che discende direttamente dall'Olimpo e fa la spesa alla Coop"

  18. #31 by Locomotiva1 on 14 November 2011 - 18:13

    Ma GattoVI in greco 'zzo significa, poi, di preciso?

Leave a Reply

