Muffa

Ma basta con 'ste mummie! Monti ha 68 anni! Ma è mai possibile che il primo ministro svedese abbia 46 anni, quello danese 45, Spagna 51, UK 45, Norvegia 52, Finlandia 40?

Nessuno che veda la connessione fra un paese governato da vecchi e la catastrofe? Non è un caso che l'Italia non sappia guardare al suo futuro: la sua classe politica è composta da cariatidi troppo vecchie pure per l'Acropoli!

  1. #1 by Alex on 23 November 2011 - 10:43

    Ma non hai notato la giacca di Monti? Iperastiratissima. Argh, se lo stesso trattamento riguarderà gli italiani stiamo freschi!
    Oltretutto il primo ministro norvegese è proprio un bono che non finisce più… Indi per cui non solo vecchie cariatidi, ma pure cessi!
    Alla faccia dell’amore per il bello tipico dell’Italia. Perché solo ministre benne e non politici e premier giovani e carini?

    • #2 by gattovi on 23 November 2011 - 13:22

      Per ciò che riguarda l’Italia, mi tengo informato giusto il minimo indispensabile. La giacca di Monti mi è sfuggita :-)

  2. #3 by Alex on 15 November 2011 - 23:11

    No, nessuna fonte… solo vita vissuta ;-)

  3. #4 by GattoVI on 13 November 2011 - 21:17

    Alex_V: una chiara e precisa analisi presa dal Time o dallo Spiegel? ;-)

  4. #5 by Alex_Vr on 13 November 2011 - 18:24

    Intanto è tutta la popolazione che è decrepita! Salvo naturalmente il sottoscritto che da quando usa la Nivea e va in palestra ha una pelle liscia come il culetto di un bimbo e il fisico asciutto e scattante… Il problema è che Monti è servo delle banche che sono piene di debiti, ma private. Perché devo pagare io, cittadino, i loro debiti, ma non posso partecipare ai loro utili (quando li hanno avuti o quando li avranno)? E soprattutto perché in Italia l'alternativa è tra un ladro delinquente porco (Berlusconi), una mortadella (Prodi), un servo delle banche (Monti), un'altra mortadella (Bersani), una cula cattolica (Vendola), uno che pensa che l'asse terrestre passi per il buco del suo culo (D'Alema), un altro che non ha idea di cosa sia l'asse terrestre o un buco di culo (Veltroni), finte madri marie di calcutta (Bindi, Binetti, Buttiglione, Giovanardi), alcune fighette di centro (Formigoni e Casini), un pentito di essere stato gay, di essere stato radicale, di essere stato di sinistra, di essere vivo (Rutelli), alcuni modernisti fuori e fascisti dentro (Fini), battone di regime (Carlucci, Carfagna, Prestigiacomo, Gelmini, Alfano, Gasparri, La Russa….), sedicenti uomini che dicono di avercelo duro, ma non si capisce a cosa serva visto che ce l'hanno piccolo (Bossi, Maroni & C.), uno che non becca un congiuntivo o una scelta politica nemmeno per sbaglio (Di Pietro), un povero rincoglionito "fumato" (Pannella), e tutto il contorno di ex (ex- democristiani, ex – socialisti, ex – comunisti, ex – repubblicani/liberali)?

  5. #6 by utente anonimo on 13 November 2011 - 10:44

    Siamo un paese per vecchi… pensa all'età media di chi ci governa e sono sicura che riescono a ricordarsi dell'avvento dell'automobile.
    Senza dimenticare chi ha osato dire che bisogna rottamare questa politica di dinosauri, e di tutta risposta ha ottenuto insulti (eppure non sono poi così attaccati alla poltrona neh?).
    Inoltre viene fatto oggetto di satira poichè è così gggiovane. Un uomo di 36 anni, sposato con 3 figli!
    Elly

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: