Un po’ di storia

8 cellulari in 6 anni (2004-2010). Non male :-)

cell

Da sinistra a destra:
Ericsson T39
(Motorola V635)
Samsung SGH-E720
Nokia 6280
Sony Ericcon K610i
LG Viewty
Sony Ericcson W715
Sony Ericcson X10

Manca nella foto un Motorola V635: il peggiore telefono di tutti i tempi (gli ho fatto fare una *brutta* fine. Una qualità, se proprio dobbiamo trovargli un pregio, è la robustezza del guscio)

Il peggiore fra i sopravissuti è il Nokia. A parte un SO molto instabile, ha deciso di morire improvvisamente lasciandomi senza la possibilità di recuperare le foto e gli MMS.

Il migliore finora è il Sony Ericcson W715. Veloce, senza tanti fronzoli (a parte il menù caotico), si faceva usare con facilità.

Il T39 conserva lo stile ed un design ineguagliato (per me)

  1. #1 by GattoVI on 8 October 2010 - 19:04

    Alex_Vr: omammammioddio! Non mi dire che sei entrato pure tu nel 21esimo secolo ;-)

  2. #2 by Alex_Vr on 8 October 2010 - 18:52

    Io ho appena preso un Nokia E63, per quanto uso io il cell. fa pure troppo…:-)

  3. #3 by T0pGun on 29 September 2010 - 17:19

    Morgaine lasciaci giocare il vikingo e gatto solitario con l'i-coso :P

  4. #4 by utente anonimo on 29 September 2010 - 10:16

    Il mio é un SonyEricsson K750i. credo di avercelo da 3 anni circa, funziona ancora bene e fa addirittura foto passabili per il blog. L'unico problema con le foto é che alla luce artificiale fanno schifo e in genere i rossi sono troppo deboli, ma insomma non si puó mica avere tutto.Il Vikingo ha l' aifon e non é che la qualitá delle immagini sia migliore.Morgaine le Fée

  5. #5 by GattoVI on 29 September 2010 - 10:12

    T0pGun: la mia unica sperizna coi (fi)nokia è il 6280. Se devo prendere quella, mai più un nokia! Poi adeso che si sono interstarditi col Symbian…Adesso ho un X10 (l'utlimo a dx nella foto) con android. Nessuna lamentela. Anzi :-)

  6. #6 by T0pGun on 29 September 2010 - 10:05

    il migliore per me, è il nokia 3310 (oggi posseggo un nokia 1200 valore commerciale 25€) niente lo ha più eguagliato.col tempo i cellulari si sono evoluti ma quello lì non lo batte nessuno.che ne pensi dei cellulari con android?

Leave a Reply

