Si parla un po di Malmö

In questa puntata di Report, si parla un pochetto anche di Malmö
A partire dal minuto 6.30 (circa), il giornalista intervista un paio di assessori della città e mostra le vie innevate (mi chiedo perché il tizio che mostra la città parli in tedesco!)

Alcune precisazioni:

La prima strada che si vede (minuto 07.04), è estremamente periferica: collega la stazione di Svågertorp (in periferia) al quartiere di Holma e via fino al centro.  Non è esattamente una delle vie principali. Comunque, il CityRing (la tangenziale) non è che sia poi molto più trafficata :-)
Davanti alla stazione centrale non cè mai una vera coda: al semaforo si contano 5 o 6 auto in coda ferme al rosso. Un po di caos si nota la sera, alle 18, quando i pendolari arrivano col treno e partono coi bus che si accavallano. Ma una coda in stile italiano non lho mai vista
“In caso di neve, le piste ciclabili hanno la priorità. vengono ripulite subito, prima delle strade normali”. In effetti, in caso di neve le piste ciclabili vengono ripulite, mentre le strade no (ne avevo già parlato qui

  1. #1 by Verdefoglia79 on 25 June 2010 - 02:11

    Ho fatto un priest (ad essere precisi una priest, anche se i sessi in sti giochi non e´che cambino poi cosi´ tanto la dinamica dell´insieme ;)… blood elf anche questa. Mmmm… mi pare comunque che tutte le classi siano parecchio forti. Almeno se li paragono a quelle di PW. Son proprio abituata a giocare in modo diverso.Peccato di non essere nello stesso server pero´ ;)(scusa ancora pe l´immenso OT in questo tuo post…. non avevo pensato prima a scrivere nella bachecca).

  2. #2 by GattoVI on 24 June 2010 - 16:33

    Ne puoi crare quanti ne vuoi :-) L'unica limitazione è che ne puoi avere solo 10 per server

  3. #3 by Verdefoglia79 on 24 June 2010 - 12:35

    Azz ne hai un barroccio, come si dice dalle mi´parti :)quasi quasi ne faccio un altro/a anche io….

  4. #4 by GattoVI on 24 June 2010 - 10:55

    Pure io ho iniziato come hunter. Per i principianti aiuta molto per capire i meccanismi avere un pet che si becca tutti gli attacchi :-)Ho 10 diversi avatar, di tutte le razze (ma solo Horde) e le classi :-)Ivottag (Orc,  Hunter, lvl 80)janewaya (Tauren, druid, lvl 76)botola (Troll, warrior, lvl 80)picanto (Udead, priest, lvl 70)speltvafler (Blood Elf, Warlock, lvl 76)monikko (Tauren, Warrior, lvl 64)lauraingolls (Undead, Rogue, 60)poconto (Orc, shaman, lvl 44)endorah (Blood Elf, Mage lvl 36)zauker (Blood Elf, Paladin, lvl 24)Ovviamente la situazione evolve di giorno in giorno ;-)

  5. #5 by utente anonimo on 8 June 2010 - 17:23

    Credo che procedero´da sola (o con Kenny, spesso si gioca insieme), mi pare di aver capito il meccanismo e mi diverto piu´cosi´. Le volte che ho fatto party ho trovato solo paraculi che vogliono beccarsi tutti i drop buoni… ma dico io :PCmq l´hunter e´facile da giocare in solitaria, non credo avro´problemi.Te che classe hai? verdefoglia non loggata

  6. #6 by GattoVI on 8 June 2010 - 16:34

    Verdefoglia79: se appartieni ad una Guild e trovi dei compagnucci decenti, puoi progredire in un attimo e fare soldi a palate.Se però sei un lupo solitario come me, vai i pian pianinocoi tuoi ritm fino al livello 80

  7. #7 by Verdefoglia79 on 8 June 2010 - 10:00

    Sto iniziando a capire la "socialita´" in WoW… nel senso, che e´meglio starsene da soli e lasciare che gli altri si ammazzino come vogliono :P.Della serie "chi se ne frega" son gia´al livello 24 :):):):) (e al 15 con il secondo pg).

  8. #8 by Verdefoglia79 on 21 May 2010 - 14:00

    Ho delle difficoltà conla modalità attacco, funziona un po' diverso rispetto a PW. Che nabba sono!!!!! ;)

  9. #9 by GattoVI on 21 May 2010 - 13:15

    Verdefoglia7: WoW è un gioco online ed un multiplayer.

  10. #10 by Verdefoglia79 on 21 May 2010 - 12:28

    Ma se non siamo sociali a cosa serve giocare un Multiplayer Game?? ;)

  11. #11 by GattoVI on 21 May 2010 - 12:03

    il bello di WoW è che non devi essere sociale per divertirti. Puoi arrivare ai massimi livelli senza mai scambaire una parola con nessuno (è epr questo che adoro 'sto gioco ;-) )Certo essere in una guild aiuta

  12. #12 by Verdefoglia79 on 21 May 2010 - 11:54

    Ma come femminucce?? Oggi ho iniziato a giocare a WoW (Kenny ha sgamato una card con 10 gg gratis) e mi son fatta una paladina. A parte che non ci capisco molto nelle azioni per adesso… parlo e non mi caca nessuno :(:( perchééé???? E per adesso devo killare solo rattacci brutti.

  13. #13 by GattoVI on 20 May 2010 - 18:38

    Verdefoglia79: ha ha ha.Questi sono quelle femminucce dell'Alliance. Noi della Horde balliamo a ritmi più seri ;-)

  14. #14 by Verdefoglia79 on 20 May 2010 - 17:29

    OT: scusa se insozzo il post con qualcosa che non c'entra nulla ma ho visto questo filmino su youtube e ti ho pensata tanto :)http://www.youtube.com/watch?v=HVS7Nzg5Kuganche il tuo pg balla così??? Lo voglio vedereeeeeeeee ;)

  15. #15 by Verdefoglia79 on 14 May 2010 - 18:59

    La devo vedere questa puntata di Report…

Leave a Reply

