Cronaca rosa svedese (ovvero: spetteguless)

Un grande evento si prepara allorizzonte per gli amanti della cronaca rosa.

Il 19 giugno, Victoria, lerede al trono , si sposa con Daniel Westling. Tutti gli occhi sono puntati sullavvenimento. I giornali si sprecano con almeno un paio di articoli ogni giorno.

Siccome tutta lattenzione è concentrata sulla sorella maggiore, poteva Madeleine, la più giovane dei figli, rimanersene nellombra?

No!

Ed infatti cosa ha orchestrato? Dopo 8 anni di fidanzamento, ha deciso di tornare single. Pare, dicunt, che la causa sia la discutibile fedeltà di Jonas.

La povera Madeleine avrebbe voluto porre fine al fidanzamento da qualche tempo ma, pare, il re si era opposto per non turbare il prossimo matrimonio di Victoria.

Carl Philip, il secondogenito, si dileggia a fare lape  che vola di fiore in fiore. Al momento è single pure lui

Qui le foto:

Madeleine (28) Carl Philip (31)

<!– –>

  1. #1 by Alex_Vr on 16 May 2010 - 12:23

    Sì sì mi riferivo al tipo della foto… sarà l'astinenza, ma mi pare appetibile…;-)

  2. #2 by GattoVI on 12 May 2010 - 20:29

    T0pGun: mi sa che AlexVR si riferiva a carl Philip, il secondogenito di casa Bernadotte (nella foto)

  3. #3 by T0pGun on 12 May 2010 - 12:53

    @Alex è da buttare invece.si è lasciato scappare una principessa bellissima.e per cosa? per averla tradita con una ragazza Norvegese, neanche tanto particolare.l'avesse tradita con un tipo come Monica Bellucci, totalmente diverso dalla principessa…ci sarebbe un senso.ma tradire con una donna più o meno somigliante come tipologia, e per giunta pure "secondo me" niente di eccezzionale….sei fesso!p.s. oddio ho parlato come Torisi O_o

  4. #4 by Alex_Vr on 11 May 2010 - 23:39

    Mah lui l'aria un po' da baccalà ce l'ha… ma non è da buttare…:-)

  5. #5 by T0pGun on 29 April 2010 - 11:07

    @Gatto a te la prima mossa.ricorda che l'ultima, è di Maddalena ;)@GattoVI sapevo che non mi avresti frainteso :P@Morgain, Silvia non sarà mai come una suocera Napoletana.

  6. #6 by utente anonimo on 28 April 2010 - 09:13

    Il mio moroso invece mi raccontava che il prinicipino apprezza sia donne che uomini, e voleva far presente la cosa al mio migliore amico, al quale piacciono i maschietti prestanti come Philip.Io mi tiro indietro essendo giá impegnata. Poi sai che macigno avere una suocera come Silvia. Brr. :)Morgaine le Fée

  7. #7 by utente anonimo on 27 April 2010 - 22:11

    Caro top, mi dispiace ma io so lo svedese, sei svantaggiato : )gattosolitario

  8. #8 by GattoVI on 27 April 2010 - 12:24

    Immagino che tu ti offra volontario. Ammiro il tuo spirito di sacrificio ;-)

  9. #9 by T0pGun on 27 April 2010 - 10:28

    Ho saputo, povera Maddalena.tocca fare qualcosa per tirarle su il morale :)

Leave a Reply

