Confronti

Questi sono i poliziotti che lavorano in Svezia.

Ora fate un po voi in confronti coi cessi che lavorano in Italia.

<!– –>

  1. #1 by T0pGun on 30 October 2009 - 20:30

    Si però, le nostre gazzelle Alfa sono meglio delle Volvo :P

  2. #2 by VolpeIndomita on 27 October 2009 - 10:38

    Decisamente degni di nota. E poi, io ho una fissa per gli svedesi che si è sviluppata nell’adolescenza a causa di Glenn Stroemberg (maledetta la tastiera senza Umlaut) e che penso mi porterò alla tomba,  per cui sono già predisposta a notare la bellezza del maschio svedese.

  3. #3 by Alex_Vr on 26 October 2009 - 00:23

    Io prendo quello alto e moro che si vede solo di spalle e che si chiama POLIS…ihihihih;-)

  4. #4 by GattoVI on 25 October 2009 - 22:27

    larvotto: se vuoi posso organizzare un incontro. Prima però prendi il numero, che in coda ci sono già io ;-)stockholmare: buongustaio :-) Mi sa però che non voglio sapere proprio tutto il "daffare" che hai in magazzino quando ci sono loro HA HA HAerica1cate: beh, si sa che altezza è mezza bellezza. Questi però non si fanno mancare nulla ;-)

  5. #5 by erica1cate on 25 October 2009 - 21:36

    complimenti: belli alti (o belli e alti?) :-)))

  6. #6 by stockholmare on 25 October 2009 - 19:50

    Vedo che piacciono anche a te i bei poliziotti svedesi!  Io lavoro in un supermercato e spesso capita che i "butikskontrollanter" in borghese prendino qualche cliente con le mani nel sacco e allora viene portato nel retro in attesa che arrivi la polizia, che poi rimane un bel po’ in quanto prendono tutti i dati del "malfattore" e gli fanno un sacco di domande. Non puoi sapere il "da fare" che ho nel magazzino ogni volta che arrivano loro! Ma perché i poliziotti svedesi sono TUTTI boni?

  7. #7 by larvotto on 25 October 2009 - 10:57

    Peccato che il moro barbaccia si veda poco :)

Leave a Reply

