Così vicino, così lontano

Ieri, 24 settembre, ho festeggiato 5 anni in Svezia.
Secondo le regole, dopo 5 anni di reseidenza, potrei ottenere la cittadinanza.

Così ho cominciato a compilare il modulo e a reperire il certificato necessario (che si trova in internet e si stampa su qualsiasi computer – gratis).

Ecco la sorpresa: a causa di cavilli burocratici, la mia data di trasferimento in Svezia risulta essere il 28 ottobre 2004. Il che sposta in avanti di un mese la faccenda della cittadinanza.

Urgh!! Ero così vicino!

<!– –>

  1. #1 by Verdefoglia79 on 14 October 2009 - 20:31

    Noo gatto dai che sculo…. ma porta pazienza che sei vicino vicino (come la camicia al cu**) come si diceva dalle mie parti ;)Io invece OGGI festeggio 2 anni in Svezia. E speriamo che siano solo i primi di una lunga serie!!

  2. #2 by ussarothinking on 27 September 2009 - 21:11

    come sono le svedesi? :D

  3. #3 by gattosolitario on 25 September 2009 - 16:17

    É un mondo difficile ;P

  4. #4 by T0pGun on 25 September 2009 - 13:05

    Porta pazienza Gatto :)inutile rimarcare la mia invidia per la tua prossima ufficializzazione a cittadino nordico.

Leave a Reply

