in banca

Svezia:
Metti soldi sul conto in banca e ti danno gli interessi. Ogni anno hai i tuoi soldini più una piccola somma.

Italia:
Metti soldi sul conto in banca e le spese ti succhiano una parte del gruzzolo. Dopo cinque anni, da un positivo di qualche centinaio di euro, ti ritrovi a pagare 585 euro + 45 di spese di chiusura conto "che non possiamo chamare spese di chiusura conto".

 

Davvero mi chiedo come potete continuare a vivere in quel paese di m.

<!– –>

  1. #1 by utente anonimo on 26 September 2011 - 11:40

    Parole sante! Odiose banche italiane. A ottobre calo in Italia e chiudo tutto con i più sentiti vaff… Più vivo qua e più l'Italia mi innervosisce. le incazzature iniziano già appena scendo dall'aereo. Gente stronza e indeucata ovunque, tutti che ti passano davanti.Alex 

  2. #2 by balorso on 9 September 2009 - 21:23

    Il mio conto corrente in Italia mi costa (circa) 70 euri l’anno…… in 5 anni la cifra e’ piu’ o meno quella…

  3. #3 by gattosolitario on 7 September 2009 - 16:40

    Anche il mio conto in Italia si assottiglia pericolosamente! Tu pero’ mi sa che hai pagato gli interessi sullo scoperto :DC’e’ anche da dire che qui in Svezia ormai i conti non danno nulla, visto il tasso di interesse cosi basso… ma almeno non spendi nemmeno!

Leave a Reply

