Star Trek

Stasera Star Trek

ST

L’attesa è tanta. Vediamo se sarà all’altezza delle aspettative

Aggiornamento: sì sì. Le attese non sono state deluse. Decisamente uno dei migliori film della saga. Direi un otto e mezzo :-)

 

  1. #1 by GattoVI on 28 May 2009 - 18:37

    Alex_Vr: quel ruolo ti si addice benissimo. “Sono un insegnante, non un meccanico”.. ;-)

  2. #2 by Alex_Vr on 28 May 2009 - 14:49

    L’ho visto l’ho visto. M’è piaciuto tantissimo…E mi piace pure il giovane dott. McCoy….;-)

  3. #3 by momolina on 7 May 2009 - 20:15

    carino quello in primo piano

  4. #4 by GattoVI on 7 May 2009 - 19:01

    kusanagi: non l’ho visto e ho deciso di non seguire la serie: mi ero appassionato troppo a Galactica e la dipendenza non mi piace.E poi, dopo la nuova legge, qui in Svezia è davvero pericoloso scaricare ed io non mi azzardo (tranne che The Big Bang Theory ;-) )

  5. #5 by kusanagi on 7 May 2009 - 18:01

    cambiando argomento ma non tanto, come t’e’ sembrato il pilot di Caprica?a me nn e’ dispiaciuto affatto …

  6. #6 by kusanagi on 7 May 2009 - 17:10

    Purtroppo io non riesco a vederlo fino a sabato, attendo tue nuove, rosicchiandomi le dita per l’impazienza ^_^

Leave a Reply

