Dediche

Dedicato a coloro che, come me, hanno difficoltà già col livello *easy* di Guitar Hero World Tour:

 

  1. #1 by distimico on 16 April 2009 - 20:11

    Questo Vadrum alla batteria è un mostro… Ho visto tutti i suoi video su Youtube, è veramente bravo, non c’è che dire. Il suo Metallica-medley e le cover dei Dream Theater sono esaltanti… Anche gli arrangiamenti dei pezzi classici operistici…

  2. #2 by Verdefoglia79 on 14 March 2009 - 20:04

    dai magari :) ma l’idea di imparare a suonare la batteria mi stuzzica alquanto. Chissà, in futuro…. ;)

  3. #3 by GattoVI on 2 March 2009 - 20:00

    Verdefoglia79: pfui! Sono sicuro che dopo un paio di prove, avresti al padronanza pure di questa ;-)stockholmare: pure io sono negato per ‘ste robe

  4. #4 by Verdefoglia79 on 2 March 2009 - 19:42

    dai bellissssssssimo :) questa batteria però mi pare un PO’ più complessa di quella di Guitar Hero… ;)

  5. #5 by stockholmare on 27 February 2009 - 19:37

    Ho sempre provato invidia per quelli che sanno suonare un qualsiasi strumento musicale! :(

Leave a Reply

