Pessimismo e fastidio

Avete presente quelle situazioni che vi urtano profondamente i nervi?
Ecco: il film Iron Man.
Non lavevo visto al cinema ed ero piuttosto curioso. Mi è finalmente capitata loccasione e ho retto per i primi 5 minuti circa. Poi ho spento.

[sarcastic mode on]
Beh, c’è da dire che l’idea del ricco ribelle che diventa supereroe è davvero nuova. Non si era mai vista prima.
[sarcastic mode off]

Giudizio critico: 5 minuti buttati

 

  1. #1 by GattoVI on 12 October 2008 - 16:32

    balorso: mi è sfuggito. In che periodo è uscito? ;-)

  2. #2 by balorso on 12 October 2008 - 15:19

    Hai mai visto “Nutriaman”?

  3. #3 by GattoVI on 12 October 2008 - 11:55

    Markus80rn: in realtà non mi è piaciuto nessuno dei film Marvel. A partire da Spiderman che trovo di un noioso insopportabile :-)Verdefoglia79: oddio… ;-)Alex_Vr: per carità! ;-)

  4. #4 by Markus80rn on 11 October 2008 - 23:12

    Ciao GattoVI, è ovvio che è una “americanata” ma a mio avviso è un film molto riuscito (ovviamente nel suo genere, secondo me è uno dei film d’azione migliori che abbia visto – sempre nel suo genere!) …

  5. #5 by Verdefoglia79 on 11 October 2008 - 20:50

    beh, sempre meglio Iron Man di Con Air :P

  6. #6 by Alex_Vr on 11 October 2008 - 14:21

    [optimistic mode on]pensa se fossi andato al cinema…[optimistic mode off];-)

Leave a Reply

