Accade in Svezia….

… che sul treno pieno di pendolari, un invasato si alzi ed inizi a predicare la salvezza di Gesù Cristo, mettendo in guardia dai profeti, dalla fornicazione, dalla masturbazione e dallomosessualità (finalmente qualcosa di nuovo: non ci aveva mai pensato nessuno, finora).

Ovviamente lo svedese medio non fa nulla per farlo smettere; lunico che fa qualcosa, dopo essere stato ignorato quando tento di protestare, sono io: tolgo il jack dal telefono e metto al musica a tutto volume. Il tizio non ha battuto ciglio e ha continuato ma mi auguro che Maroon 5 e Gwen Stefani gli abbiano rovinato la festa, almeno un pochetto.

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 31 July 2008 - 08:43

    Markus80rn: purtroppo non l’ho zittito. Quando hom cercato di parlargli questo ha continuato a predicare ignorandomi. Per questo l’ho definito un invasato.E non era neppure svedese: a parte la carnagione (nero che più nero non si può), parlava pure in inglese (malino, fra l’altro).

  2. #2 by Markus80rn on 31 July 2008 - 00:22

    Bravo! Ci voleva un italiano con le palle per zittire uno svedese (??) pazzo! Continua così! :-)

  3. #3 by bJacob on 30 July 2008 - 21:55

    Ah, ora mi figuro la scena… che dire, hai fatto benissimo. Se è lecito un tipo di inquinamento acustico così deteriore, allora son leciti tutti – peccato non avere sottomano un ghetto blaster ed un cd di Mino Reitano.

  4. #4 by GattoVI on 30 July 2008 - 08:49

    bJacob: no, ho tolto le cuffie dal telefono e quindi si è inserito l’altoparlante. Hai presente quei fastidiosi giovinastri che girano per la città ascoltando stridori dal proprio telefono riuscendo solo a dare fastidio a chi sta intorno? Ecco, ho fatto quello :-)Comuqnue un conto è Speaker’s Corner, dov uno va e ascolta se gli va sennò si fa un giro nel parco; un altro è un vagone del treno dove mica puoi andare ad ammirare le margherite ;-)

  5. #5 by bJacob on 29 July 2008 - 21:36

    Non ho capito la dinamica… ti sei tappato le orecchie ed hai fatto lalalala con i Maroon 5? Avevi delle cuffie da 100W che sono arrivate ad assordare gli astanti?Comunque sia, i mattarelli cristianoinvasati sono davvero ubiqui. Allo Speaker’s Corner, purtroppo, ad esempio tengono banco (io speravo di trovarci qualcosa di un po’ più insolito, ed invece nada – la solfa è più o meno quella).

  6. #6 by Uddevalla on 29 July 2008 - 16:00

    Aaaaaaaggh, dovevo scrivere in bacheca… sono OT, plz cancella tutto, scrivo di la^^

  7. #7 by Uddevalla on 29 July 2008 - 15:58

    Ciao GattoVI, mi sono registrato su Splinder per poterti scrivere CIAO !e dirti che mi piace moltissimo il tuo blog (si, si, lo so che non te ne frega…), ma comunque complimenti :)

  8. #8 by Alex_Vr on 28 July 2008 - 19:27

    Avresti fatto più colpo coi Village People e relative coreografie…;-)

Leave a Reply

