Ossessioni

carra-who

La vedete bene? La riconoscete?

Ebbene, questo screenshot è preso dalla puntata 4e10 di Doctor Who, intitolata Midnight.

Mi è venuto uno sturbo quando ho visto Raffaella.

Pure in Inghilterra hanno lossessione per la Carrà!

 

Qui il video a circa 4:21.

<!– –>

  1. #1 by AmyLerajie on 30 January 2009 - 17:23

    Non l’ho proprio vista… O forse l’ho vista e l’ho rimossa dalla memoria… Che inquietudine… Comunque per Donna ti quoto, è un pò insipida, anche se poi migliora… Nell’ultimo episodio! :)

  2. #2 by Alex_Vr on 19 June 2008 - 19:34

    Da ciò si evince che anche l’Inghilterra è piena di cule…;-)

  3. #3 by GattoVI on 19 June 2008 - 13:25

    mumita: sì: un paese di ggggiovani. Ed infatti si vede come sta andando.kusanagi: ha i suoi alti ed i suoi bassi. La puntata 4e10 (quella con la Carrà) era decisamente fra i bassi. Rose si è intravista anche in questa puntata ma non è tornata: c’è ancora quell’insipida Donna (nome omen ;-) )La mia preferita resta comunque Martha Jones.Finsvezia: sì, è un aereo (o meglio, un aeromobile), ma è uno screenshot preso dal più recente episodio di Doctor Who.

  4. #4 by Finsvezia on 19 June 2008 - 12:56

    Ma soprattutto, dove sei andato a pescarla questa foto, chiaramente presa su un aereo?? :D

  5. #5 by kusanagi on 19 June 2008 - 12:54

    do it do it do it again …Terrrrrribile !!!Ma la quarta di Doctor Who e’ bella come dicono ? E’ gia tornata Rose ?Presto avro’ l’Adsl a casa, cosi’ anch’io mi daro’ alle gioie del P2P .. per certe serie il satellite non basta piu’ !!! ^_^

  6. #6 by mumita on 19 June 2008 - 12:35

    Ho appena letto in internet che Raffaella torna in tv con Carramba abbinato alla Lotteria Italia…..”il nuovo che avanza”!!!

Leave a Reply

