Brevi commenti

da La Repubblica del 19/05/2008:

Io da piccolo cho avuto il morbillo, la rosolia, gli orecchioni, la tosse canina e molto altro e sono vivo e vegeto. Non sono allergico a niente e non ho lasma. Si può dire lo stesso dei virgulti moderni ipervaccinati ed ipervitaminizzati?

In sostanza: lo spagnolo non ha diritto di parlare. Poi interviene Gasparri e ricorda che lItalia "è la culla dei Diritti Umani". Infatti il diritto i parola e di critica non appartengono a quelli fondamentali

Ma dai? Grazie La Repubblica per averci svelato che vince le elezioni chi ha avuto più voti.

<!– –>

  1. #1 by arturobandini78 on 19 June 2008 - 17:47

    Beh, mi pare di capire che i nostri genitori non facessero altro che vaccinarci gratis ;)

  2. #2 by GattoVI on 23 May 2008 - 18:09

    A proposito del morbillo, mi pare che puntino sui danni “sociali” che questa malattia causa: tipo i genitori che stanno a casa dal lavoro per badare ai figli malati.Però nella luinga prospettiva mi pare gli aspetti negativi siano ben più gravi di qualche giorno di malattia.

  3. #3 by balorso on 22 May 2008 - 23:41

    I nostri nonni sapevano che alcune malattie decorrono in forma lieve se vengono contratte in giovane età, mentre possono diventare molto pericolose se contratte da adulti….

  4. #4 by Verdefoglia79 on 22 May 2008 - 22:00

    Anche a me i miei mi spedivano da chi era malato per farmi prendere tutte le malattie “dei bambini”! Cavolo erano proprio degli untori :P

  5. #5 by bJacob on 22 May 2008 - 21:31

    i miei mi mandavo apposta da chi era malato pur di farmele prendereAhahahah! Anche i miei lo facevano! Solo che più che il mio raffreddore mensile non mi sono mai presa, con loro grande disappunto.Cavolo però, che preistoria che era, per certi versi.

  6. #6 by GattoVI on 22 May 2008 - 19:11

    mumita: i tuoi erano solo crudeli ;-)

  7. #7 by mumita on 22 May 2008 - 17:10

    Anche io quelle malattie le ho avute tutte, anzi i miei mi mandavo apposta da chi era malato pur di farmele prendere. Oggi vaccinano per tutto ed è un’esagerazione…p.s. purtroppo anche se non appartengo alla generazione odierna di allergie ed intolleranze ne ho parecchie però le intolleranze sono venute fuori solo da qualche anno, ci sarà pure un motivo, non credete?

  8. #8 by gattopesce on 22 May 2008 - 14:51

    l’esagerazione sul morbillo non è altro che il gesto del prestigiatore che distrae l’attenzione del pubblico da quello che con l’altra mano sta facendo sottobanco per ingannarlo.

  9. #9 by Verdefoglia79 on 19 May 2008 - 17:34

    Ora la gente ha paura del morbillo? Ma che son matti? E se prendono l’Ebola cosa fanno?

  10. #10 by kusanagi on 19 May 2008 - 14:32

    ricordo anche una puntata di ER sul morbillo, e di come il genitore che non aveva fatto fare il vaccino fosse considerato come una specie di untore, manco si trattasse di peste.Roba da non credere.

  11. #11 by GattoVI on 19 May 2008 - 14:14

    Alex_Vr: HA HA HA

  12. #12 by Alex_Vr on 19 May 2008 - 14:03

    Non è “la culla dei Diritti Umani”, è la “cula (sfranta) dei Diritti Umani”…;-)

Leave a Reply

