non è mai troppo presto

Questo blog è lanticamera dellavvio alla prostituzione (infatti io mi sono venduto alla banca).

E di tutti gli altri mali dellumanità

<!– –>

  1. #1 by Alex_Vr on 7 March 2008 - 14:22

    finalmente sei entrato pure tu nel mestiere più antico del mondo ;-)

  2. #2 by gattopesce on 4 March 2008 - 18:09

    certo sto parlando di mutui, sennò altro che due sole volte :o

  3. #3 by GattoVI on 4 March 2008 - 15:40

    gattopesce: stai parlando di mutui, vero? ;-)kusanagi: pervertito! ;-)

  4. #4 by gattopesce on 4 March 2008 - 15:25

    io sono pure recidivo, dopo una “prima volta” durata sei anni, ora mi sono imbarcato per una “seconda volta” di durata ventennale. smetterò a 65 anni, l’età giusta come nave sc… cioè per andare in pensione.occhio adesso che faccio roteare la borsettanoi, siam come le luuuucioleeeebriiiiliamo nelle teeeenebreeeschiave di un mondo brutaaalnoi siamo i fioooor del maaalse il nostro cuor vuol piaaaangereeenoi pur dobbiam sorriiiidereeeedanzando sui marciapiéééééfinché la luuunaaa c’èèèèèè

  5. #5 by kusanagi on 4 March 2008 - 14:24

    Non avevo alcun dubbio , e’ per quello che lo frequento cosi’ assiduamente ;)))

  6. #6 by mumita on 4 March 2008 - 12:57

    Le banche sono davvero le prime ad alimentare il mercato della “prostituzione”

  7. #7 by GattoVI on 4 March 2008 - 09:02

    balorso: e fu così che diventasti miliardario :-)bJacob: pensa se magari trovi un pedofilo particolarmente perverso: uno che ama i bambini cresciuti, sui trent’anni ;-)

  8. #8 by bJacob on 3 March 2008 - 23:28

    Ciò mi ricorda un episodio personale. Tardi anni novanta, e mia madre non stava capita sul fatto che avessi cambiato lavoro.Mamma: Ma che lavoro fai?Io: E’ internet, mammaMamma [reazione riflessa tipo martelletto sul ginocchio, sguardo sdegnato]Ma su internet ci sono i pedofili!(poco importa che, a trent’anni e rotti, per un pedofilo fossi giusto buona per l’ospizio, by the way)

  9. #9 by balorso on 3 March 2008 - 20:30

    Personalmente penso sia immorale prostituirsi, ed è proprio per questo che apriro’ un blog al piu’ presto……….

  10. #10 by GattoVI on 3 March 2008 - 15:39

    momolina: figurati se mi metto a guardare Vespa. Però ho visto e sentito le cretinate sparate durante la sua trasmissione: siccome l’insetto non ha contestato le panzane sparate dalla sedicente psicologa, significa che le condivide.

  11. #11 by momolina on 3 March 2008 - 15:21

    hai visto porta a porta che ne parlava?

Leave a Reply

