The ultimate gadget

spazzolino

la scritta dice:

"tingletip trasforma il tuo spazzolino elettrico in uno straordinario stimolatore clitorideo"

Non so voi, ma io non riuscirò mai più a guardare serenamente il mio spazzolino.

<!– –>

  1. #1 by robdigiu on 24 February 2008 - 12:42

    Ma dai, una roba pazzesca… Comunque, un saluto da un altro italiano emigrato in terra svedese!

  2. #2 by Alex_Vr on 21 February 2008 - 19:48

    “senso” nel senso di “schifo”;-)

  3. #3 by GattoVI on 20 February 2008 - 18:30

    Alex_Vr: scusa, non ho capito. “senso” o “sesso”? ;-)

  4. #4 by Alex_Vr on 20 February 2008 - 17:32

    mi fa senso…:-)

  5. #5 by GattoVI on 18 February 2008 - 12:26

    kusanagi: con qugli accordi lì, a me pare più la sigla di Stargate. Sicuro che non ti sbagli? ;-)

  6. #6 by kusanagi on 18 February 2008 - 11:30

    Pappa-pappa-pappa-paaa pappappa-paaapappappa-paaa pappappa-paaa ….Orrendo tentativo di riprodurre la mitica musichetta …. riguardo ai vibratori e ai telefilm , da antologia la scena di Sex and The City con Samantha che va nel negozio di piccoli elettrodomestici e tiene una lezione sugli usi impropri di massaggiatori per spalle, piedi e schiena :)))

  7. #7 by GattoVI on 18 February 2008 - 11:10

    mumita: ma tu lo vedevi mai McGiver? Quello che con del fil di ferro e del gel per capelli riusciva a mettere in orbita un satellite che nemmeno gli USA?A me affascinava molto. E sono pure affascinato da queste scoperte minori frutto di menti pratiche e geniali, forse malate, ma che hanno tutto il mio rispetto :-)

  8. #8 by mumita on 17 February 2008 - 16:05

    Mi chiedo quale mente malata possa concepire una simile “invenzione”…

  9. #9 by gattopesce on 15 February 2008 - 22:58

    me l’aspettavo questa risposta :-)

  10. #10 by GattoVI on 15 February 2008 - 18:27

    gattopesce: LG Viewty, che costa mooolto meno ed è G3 :-)

  11. #11 by gattopesce on 15 February 2008 - 16:04

    la butto provocatoriamente lì:iPhone?(ihihihihihihih)

  12. #12 by GattoVI on 15 February 2008 - 15:40

    bJacob: ha ha ha. Bellissimo quel coso… anche se non ho capito molto bene come funziona ;-)Per la questione dell’utile/inutile: probabilmente l’invenzione di Volta era assolutamente inutile all’epoca :-)gattopesce: anticaaaaaaaaaaaaaaaa. Io sto tentando l’impossibile per concentrare tutto in un unico dispositivo. Attualmente giro con:- portatile da 13 pollici- Palm T|X- PSP- 2 cellulari (danese e svedese)- chiavetta USB da 2 giga- svariate memory card di vari tagli, formati e misure

  13. #13 by gattopesce on 15 February 2008 - 14:07

    /qua siemens, no umts, no video, no suonerie scaricabili – in fin dei conti, un telefonino è un telefono e non altro.

  14. #14 by bJacob on 15 February 2008 - 14:06

    GattoVI: punto di vista interessante, anche se ci dovrei riflettere per essere sicura di quanto lo condivido (un inventivo gadget inutile e’ piu’ inutile o piu’ inventivo?…). Nel frattempo, segnalo un interessante dispositivo dal principio analogo.

  15. #15 by GattoVI on 15 February 2008 - 11:50

    gattopesce: ho avuto un solo (fi)Nokia in vita mia e non ripeterò lo sbaglio :-)Sono un fedele (Sony-)Ericsson e adesso ho un LG (Viewty)

  16. #16 by gattopesce on 15 February 2008 - 10:41

    oddio, gatto, vorresti dire che il modello Nokia che usi tu non ha la vibrazione incorporata?

  17. #17 by GattoVI on 15 February 2008 - 09:09

    bJacob: io invece apprezzo l’inventività. Sono piccole cose che purtroppo vengono relegate alle ore notturne e a televenditori da 2 soldi solo a causa del loro basso budget (e relativo basso costo).Apprezzo molto di più questi oggettini semplici benché innovativi rispetto ad un megasupertelefono Nokia.

  18. #18 by bJacob on 14 February 2008 - 17:25

    A me mette un po’ tristezza… mi ricorda quelle robe da casalingue tipo “trasforma il tuo aspirapolvere in un apparecchio per il sottovuoto”, “trasforma il tuo rubinetto in una fonte di acqua potabile”, eccetera eccetera – insomma una roba un po’ miserella da televendita sul canale privato alle cinque di mattino, con il presentatore anzianotto con il parrucchino e l’anellone sull’indice grassottello – tutte associazioni mentali davvero poco propizie all’uso suggerito per l’oggetto.

  19. #19 by gattopesce on 14 February 2008 - 09:46

    più che altro dopo una pubblicità del genere mi inquieterebbe alquanto pensare che la mia bocca viene considerata equivalente a una f**a

Leave a Reply

