Gli dei guardano in basso

Oggi ho trovato un messaggio da Warren Woodford nella mia casella di posta elettronica.

Per chi non lo sapesse, Warren Woodford è il fondatore e sviluppatore (praticamente unico) di Mepis, la distribuzione Linux che uso da circa 3 anni.

E come se un utente Mac ricevesse una email da Steve Jobs o un utente Windows da Bill Gates (con le differenze di numeri dovute al caso).

<!– –>

  1. #1 by kusanagi on 6 February 2008 - 11:14

    Lo sapevo, ma te la meritavi lo stesso! :)

  2. #2 by GattoVI on 6 February 2008 - 11:05

    kusanagi: ho visto, grazie :-)Però le catene le evito come i testimoni di Geova ;-)

  3. #3 by kusanagi on 6 February 2008 - 10:49

    [OT]: una nominescion per te, spero non me ne vorrai troppo … ^_-

  4. #4 by GattoVI on 5 February 2008 - 16:29

    gattopesce: eh! Gli HD hanno questo vizio di morire senza prima dare almeno un party di addio ;-)

  5. #5 by gattopesce on 5 February 2008 - 15:12

    quando è sfiga è sfiga :)comunque per quanto riguarda i pc del lavoro, la stessa sorte mia è capitata a parecchi miei colleghi, l’ultimo proprio settimana scorsa, morto l’hd senza preavviso

  6. #6 by GattoVI on 4 February 2008 - 17:40

    in 2 decenni di PC, non ho mai portato IL PC all’assistenza. I problemi li risolvevo io.Avrai avuto sfiga :-) La stessa che perseguita alcuni utenti Mac (vedi questo, per esempio).

  7. #7 by gattopesce on 4 February 2008 - 16:33

    beh a dire il vero in quattordici anni di possesso di vari modelli di mac, fino ad adesso le spese totali in assistenza che ho dovuto sostenere sono: 0, lire o euro non fa differenza.dei tre pc notebook che ho avuto, a uno ho dovuto far cambiare la motherboard tre volte, all’altro due volte l’hard disk e quattro volte la motherboard. il tutto in cinque anni.

  8. #8 by GattoVI on 4 February 2008 - 11:58

    gattopesce: neppure io ho mai speso un centesimo per l’assistenza del Mac. Forse perché non ho un Mac?

  9. #9 by kusanagi on 4 February 2008 - 11:57

    o come se io ricevessi una mail da Linus Torvalds , che emossione ! :)))

  10. #10 by gattopesce on 4 February 2008 - 11:48

    a dire il vero, ho speso molti meno soldi per tutti i mac che ho avuto di quelli che ho dovuto spendere in assistenza per i notebook pc del lavoro :)

  11. #11 by GattoVI on 4 February 2008 - 11:27

    gattopesce: con tutti i soldi che ti spennano, avrebbero almeno dovuto portarti fuori a cena ;-)

  12. #12 by gattopesce on 4 February 2008 - 11:24

    beh anche io a suo tempo ho ricevuto a casa una telefonata dalla sede di sviluppo Apple di Cupertino, non era steve jobs ma comunque la cosa mi aveva fatto piacere.notare la differenza di stile: telefonata “a casa” invece che un’email (ihihihihih)

Leave a Reply

