Too much information

Largomento del giorno a pranzo era: i vari tipi di ceretta.

Ho scoperto così che oltre alla normale "bikini wax", esistono altre varianti (tipo la "landing lane") che ad un certo punto mi hanno fatto esclamare "too much information" mentre lasciavo il tavolo, decisamente disgustato ;-)

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 4 February 2008 - 11:28

    gattopesce: la foto inganna: le mie gambette sono felinamente pelose :-)

  2. #2 by gattopesce on 4 February 2008 - 11:22

    @gatto: ho presente una certa tua foto, pubblicata su questo stesso blog, dove sfoggiavi polpacci assolutamente glabrio forse l’avevi fatta dopo la ceretta?

  3. #3 by GattoVI on 4 February 2008 - 10:53

    Alex_Vr: un motivo in più per non fare il nuotatore/ciclista professionista ;-) gattopesce: ?

  4. #4 by gattopesce on 4 February 2008 - 09:58

    io faccio il nuotatore ma mi rifiuto di farmi la ceretta, tanto adesso ci sono i costumoni integrali :)p.s. gatto, ma per potersi fare la ceretta, non bisognerebbe prima avere i peli? (eheheheh)

  5. #5 by Alex_Vr on 3 February 2008 - 11:05

    il giorno che vorrai fare il ciclista o il nuotatore di professione tutte queste informazioni ti serviranno…;-)

Leave a Reply

