Al telefono con mammà

Diventa sempre più difficile seguire i ragionamenti di mia mamma, secondo la quale, mio padre è uscito con un milione (di lire) per pagare la bolletta della luce da 50 (euro) e dellICI da seicentomila (lire), ed il costo del pane è arrivato a 8 (o ottomila).

Una mente flessibile, non cè che dire. Peccato che io mi perda nelle cifre, però.

Che poi un milione (lire) equivale a circa 515 (euro) ovvero 4700 (corone); 50 sono  96000 e 470;  600.000  sono  310 oppure corone.

Confusi? Io sì.

<!– –>

  1. #1 by momolina on 11 December 2007 - 19:09

    ah guarda io mi ero già persa alla prima frase perchè mi immaginavo che scrivessi cose tipo – mio padre è uscito con un milione sei giorno fa e non è ancora tornato

Leave a Reply

