Italiani nel mondo

Da boyfriend.dk:

Nickname:

 italymodel

At the moment Ill be live in Denmark. Im looking for a handsome and sportboys between 18-26 years old :) I living in Copenhagen- Bagsvaerd … :) maybe well meet?????

Scommetto che le sue "capacità" sono pari alla sua padronanza dellinglese

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 12 December 2007 - 12:36

    gattopsce: assolutamente d’accordo su entrambe le cose

  2. #2 by gattopesce on 12 December 2007 - 12:11

    comunque gli italiani che son convinti di parlare inglese e poi saltan fuori con perle come questa sono davvero tanti (purtroppo)p.s. io uno che nel suo nick mette la parola model, non importa di quale nazionalità vera o presunta, lo cestino immediatamente senza passare dal via.

  3. #3 by bJacob on 6 December 2007 - 23:50

    Gatto, è facile infierire in questi casi, e non ho resistito :)Magari è solo tutta invidia per essere esclusa da un gioco di relazione… Una volta mi sono innamorata di un ragazzo un po’ autistico, e mi sono resa conto quanto mi facesse sentire bene comunicare in maniera perfettamente letterale – probabilmente sono un po’ autistica pure io, ma è un grande sollievo poter usare le parole esattamente come sono sul vocabolario. Allora, sapendo che il raoulbova della situazione probabilmente sa meglio l’inglese :), non mi fiderei di uno che si firma italymodel. Allo stesso modo, se dovessi mettere un annuncio io, non potrebbe essere che per una donna di mezza età abbraccevole e di media statura… senonché non mi risponderebbe nessuno. ;-D

  4. #4 by GattoVI on 6 December 2007 - 23:23

    bJacob: sei spietata! ;-)

  5. #5 by bJacob on 6 December 2007 - 23:03

    A me impensierisce molto uno che si fa chiamare italymodel. Vabbé che al minimo accenno di umiltà negli annunci personali si teme il peggio (abbraccevole si legge lardone, di media statura -> basso, virile -> praticamente un orso, sensibile -> aiuto, si salvi chi può, tranquillo -> noioso, semplice -> semplice….) però ecco, a me è quello che fa pensare a capacità non proprio notevoli… e sì, l’inglese è teribile-teribile.

Leave a Reply

