Misure

Chi dice che le misure non contano, non ha mai giocato a World of Warcraft su un 20 (o più) pollici a 1680×1050!

Posso affermare che si tratta di unesperienza mistica, di quelle che ti lasciano il segno, dentro, fuori e pure sul portafogli.

Come diceva Marilyn Monroe in Gli Uomini Preferiscono le Bionde: "Non è mai troppo grosso". Certo lei si riferiva ai diamanti…

<!– –>

  1. #1 by gattopesce on 15 October 2007 - 14:38

    :-)

  2. #2 by GattoVI on 15 October 2007 - 13:56

    gattopesce: invece, ti stupirà saperlo, le mie zampette le ho messe su un Mac (OSX). E ti dirò di più: il mio portafogli si è pure aperto per conmperarne uno. E ancora: un Mac ha stazionato nella mia casa vicentina per qualche tempo.E poi: ho pure provato ad installare sul mio PC quella versione Intel di OSX che girava qualche tempo fa. Diciamo che è stata un’esperienza (un altro modo per dire: una perdita di tempo ;-) )

  3. #3 by gattopesce on 15 October 2007 - 12:36

    la nostra azienda vista non lo ha nemmeno certificato :)comunque ora capisco perché non hai mai provato os x, visto che non è legale caricarlo su hw non apple non hai modo di usarlo (comunque alla fine non è altro che uno unix molto robusto con una user interface molto ben concepita, non solo graficamente ma anche e soprattutto ergonomicamente, la differenza con un linux alla fine dei conti sta essenzialmente in questo).mi piacciono però queste sfide a colpi di doppio decimetro ;-)

  4. #4 by GattoVI on 15 October 2007 - 11:36

    Sul piccolino di casa (l’ultimo arrivato), Winzozz Svista ci è rimasto giusto il tempo di decidere che cagata pazzesca sia questo pseudo SO (che poi non si dica che giudico le cose senza provarle ;-) ).Sugli altri, Winzozz è sparito da anni

  5. #5 by gattopesce on 15 October 2007 - 11:31

    winzozz non ha diritto di cittadinanza sul mio mac :)in ogni caso io ce l’ho più grande del tuo – l’hd intendo – 250GB :)

  6. #6 by GattoVI on 15 October 2007 - 10:39

    kusanagi: io ho un miserrimo 32 pollici, ma Lara – Legends per Xbox 360 ha fatto lo stesso effetto anche a me ;-)

  7. #7 by GattoVI on 15 October 2007 - 10:38

    gattopesce: il mio ultimo portatilino, 12 pollici, Core Duo 1.66, 120 GB HD, camera integrata, Blluetooth 2, 1 Giga di Ram ecc ecc ecc, l’ho pagato meno di 8000 kr (circa 800 euro). E ti assicuro che è una scheggia (con Linux installato)Il più schifido dei MacBooik ( e sto consultando il sito Apple Italia), costa 1049 Euro. Ti concendo che il processore non è lo stesso, ma i coi 250 eurozzi di differenza, trovi l’upgrade.Nota 1: il mio è più grande – parlo dell’HD – rispetto agli 80 GB dell’urfido MacBook. Sempre dal sito Apple.it, se vuoi 120 Gb di HD devi aggiungere 80 Euro, per cui la differenza è di 330 eurozziNota 2: so che è più semplice subito un triplo bypass coronarico che non ottenere i soldi della licenza di Winzozz indietro, ma ci sarebbe pure questo possibilità. Siccome Winzozz costa un centinaio di Euro, la differenza diventa di circa 430.Vedi tu.

  8. #8 by kusanagi on 15 October 2007 - 10:21

    ti capisco, io ho provato l’ebrezza di vedere Lara Croft “sparata” sul 37 pollici LCD, e mi devo ancora riprendere … ;)

  9. #9 by gattopesce on 15 October 2007 - 09:55

    @gatto: inchiesta di altroconsumo di settembre 2007 sui notebookil notebook valutato come “acquisto più conveniente” (la qualità più alta al minor prezzo) è risultato….tada!!!!! macbook apple, costa 200 euro di meno rispetto al miglior acquisto del test (notebook acer) e ha un livello di qualità confrontabilei tempi in cui gli apple costavan l’ira di dio son finiti da un pezzo, caro gatto….

  10. #10 by GattoVI on 12 October 2007 - 19:07

    gattopesce: “denaro buttato” = denaro speso per qualcosa che si può avere un prezzo sostanzialmente minore.

  11. #11 by gattopesce on 12 October 2007 - 16:46

    @gatto: ti assicuro che si tratta tutt’altro che di denaro buttato, anzi :)

  12. #12 by GattoVI on 12 October 2007 - 09:02

    Alex_VR: ma quello era Warcraft! Questo è World of Warcraft: praticamente non lo finisci mai (e così ti ciulano 12 euro al mese)brokenarts: 1024×768?!? Pfui! Che risoluzione antica he he heHo già un televisore 32 pollicioni e non lo uso praticamenter mai ;-)

  13. #13 by brokenarts on 11 October 2007 - 19:35

    E devi ancora provare il videoproiettore!Il mio videoproiettore ha “solo” una risoluzione di 1024×768 (ma è fin troppo per i film) però proietta su uno schermo largo due metri; a quelle dimensioni qualunque cosa diventa affascinante.

  14. #14 by GattoVI on 11 October 2007 - 18:44

    gattopesce: ho modi migliore per buttare i miei danari ;-)”lavorare”? Ti pare che mi diano un *meraviglioso* 20 pollicioni per lavorare?

  15. #15 by gattopesce on 11 October 2007 - 18:09

    20″ 16:10 1680×1050?oh, finalmente ti sei deciso a prendere l’iMac 20″ eh? :) :) :)(comunque concordo, lavorare su uno schermo con quelle caratteristiche è tutto un altro andare)

  16. #16 by Alex_Vr on 11 October 2007 - 16:14

    ma da quanti anni luce è che stai giocando a World of Warcraft? Hai ancora da finirlo?;-)

Leave a Reply

