4 in geografia

No, non ci siamo capiti.

Quando io in questo post vi chiedevo di concentrarvi per far sprofondare unisola, ho ben specificato che si trattava dellIslanda!

Vi siete concentrati sullIsola sbagliata, addirittura sul continente sbagliato!

Apprezzo lo sforzo, ma vi meritate un bel 4 in geografia.

<!– –>

  1. #1 by momolina on 2 October 2007 - 19:50

    ok io di geografia sono di un’ignoranza abissale però specifichiamo che all’istituto magistrale non esisteva come materia.. però l’islanda so dov’è! forse mi sono impegnata un pò poco perchè mi dispiaceva per tutti gli islandesi innocenti (qualcuno innocente ci sarà no?)

  2. #2 by Alex_Vr on 2 October 2007 - 19:11

    l’avevo detto io che non era verso la Mecca…;-)

  3. #3 by gattopesce on 2 October 2007 - 18:42

    beh dai su, in fin dei conti era la prima volta che ci provavamo, per dei principianti un piccolissimo errore di mira ci può anche stare no?

Leave a Reply

