Il senatore col vizietto

Visto che pare brutto lasciare ai cattolici lesclusiva della doppia morale, anche il senatore repubblicano Larry Craig ha deciso di dare il suo contributo.

Questo blog non vuole dare contro a nessuno, nemmeno alle più insopportabili perversioni come leterossessualità brandita a mo di clava.
Per questo motivo, come per il caso Mele, non ci sarà la dovuta risata di scherno ma la semplice constatazione che, ancora una volta, più dicono "no! no!" in pubblico più mormorano "sì sì" in privato, magari in un cesso dellaeroporto.

P.S.: il "vizietto" del titolo non si riferisce al fatto che pure a lui piace il cazzo (scusate il francesismo) ma al fatto che predichi una cosa e poi faccia tuttaltro.

<!– –>

  1. #1 by samuelesiani on 3 September 2007 - 22:25

    mi preoccupa di più che a Minneapolis si arresti un uomo solo perché abborda un tipo…

  2. #2 by bJacob on 30 August 2007 - 21:02

    Mi faccio schifo da sola a citare Manzoni, però è vero che “tutto è puro per i puri”. Chi fa la caccia alle streghe in realtà dimostra solo quanto si senta marcio dentro (magari aveva dei genitori abusivi che l’hanno convinto di essere tale… e così il male si perpetua, di generazione in generazione).

  3. #3 by gattosolitario on 30 August 2007 - 08:55

    Che risate mi sono fatto, adescare un poliziotto in un bagno di un aereoporto. Gente del genere merita di essere smascherata. Sono così malati che invece di accettare se stessi impongono a tutti gli altri di non avere una vita normale.

  4. #4 by GattoVI on 29 August 2007 - 18:33

    bJacob: giusta osservazione. Ma tieni presente che si tratta di America :-)

  5. #5 by bJacob on 29 August 2007 - 17:43

    A me quello che colpisce è che ci fosse un agente in borghese a controllare un bagno pubblico “sospettato di essere teatro di attività gay”. Posto che le avances non gradite sono una rottura di maroni per chiunque, se non ci fossero i due pesi e le due misure si dovrebbero spedire agenti a controllare qualsiasi luogo, ad esempio i circoli per anziani: è noto che colà gli intraprendenti vecchietti, tra una briscola ed un tressette, fanno avances alle zdaure, avances che potrebbero essere non gradite.

  6. #6 by erica1cate on 29 August 2007 - 13:58

    … e dimenticano pure le parole del vangelo: ki è senza peccato scagli la prima pietra… menti rubate all’avanspettacolo! ciao e.

  7. #7 by mumita on 29 August 2007 - 11:12

    Eh, eh quando ho visto la notizia alla CNN International una bella risata me la sono fatta, perchè è sempre così:chi predica falsi moralismi di solito è colui che segretamente per primo non segue le proprie “prediche”.Da noi hanno beccato 2 politici dell’UDC in una camera d’albergo in compagnia di 3 prostitute…e poi rompono le scatole a noi!

  8. #8 by momolina on 29 August 2007 - 10:43

    lei non sa chi sono io ormai è roba vecchia dovrebbero inventarsi qualcos’altro per cercare di intimidire la gente…

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: