Bisogni

Ho bisogno di distrarmi.

Chi mi porta a Gardaland?

<!– –>

  1. #1 by wittyboy on 7 July 2007 - 19:02

    Uh, che voglia pure io!

  2. #2 by Alex_Vr on 7 July 2007 - 13:55

    vieni… Gardaland è a due passi; ma niente montagne russe neppure io… gravi effetti collaterali.;-)

  3. #3 by momolina on 5 July 2007 - 14:12

    ciò mi fa ricordare che devo organizzare

  4. #4 by GattoVI on 5 July 2007 - 12:20

    gattopesce: anche ;-) Ma niente montagne russe che mi spavento. Solo cose normali hi hi hi

  5. #5 by gattopesce on 5 July 2007 - 11:38

    uh non è che il messaggio subliminale di questo post sarebbe “chi mi fa fare un bel giro di giostra”?

Leave a Reply

