insvedesimenti e re

Visto che oggi lemicrania mi ha concesso un giorno di libertà (nel senso che stavo male stamattina e non sono andato al lavoro), mi sono fatto un giro nel parco  vicino a casa.

Per dare un senso al titolo del post, linsevedesimento di cui parlo nel titolo sta nel fatto che, nonostante non facesse così caldo, mi sono messo un paio di pantaloncini corti.

"Cosa????? GattoVI coi pantaloncini corti????". Urla di incredulità;  svenimenti fra la folla.

Per gli increduli, ecco una foto comprovante il tutto:

scarpe

(pregasi notare il pallore nobile del mio incarnato)

Comunque, girovagando fra oche, anatre ed altri volatili che stazionano numerosi nel parco (e dunque una passeggiata là si rivela essere uno slalom fra tonnettate di cacca dei suddetti uccelli), mi  sono imbattuto in lui, il re di Pildammsparken:
pavone

La foto non gli rende giustizia. Le sue dimensioni sono notevoli e lui ne è ben conscio. Si aggira sempre con fare disinvolto e borioso. Capita spesso di vederlo in mezzo alla strada bloccare il traffico, incurante che, prima o poi, entrerà a far parte dellasfalto.

Oggi, per lappunto, cera un notevole quantità di polizia e mi è venuto subito da pensare a lui. In realtà la polizia stava fermando a tappeto tutte le auto per tuttaltri motivi.

Lui, lho visto poco dopo in perfetta salute e baldanzoso come sempre.

Lunga vita al re!

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 16 May 2007 - 09:15

    albert1974: è una luuuuuuunga storia ;-) Saluti anche a te

  2. #2 by albert1974 on 16 May 2007 - 09:06

    Un saluto da Uppsala! Che ci fai a Malmo, collega!?

  3. #3 by GattoVI on 15 May 2007 - 15:04

    Il pelo è pelo e fa sempre testo ;-)

  4. #4 by Alex_Vr on 15 May 2007 - 14:38

    ma dai! Ma li chiami peli quelli? Sono corti e biondi… non fanno testo!;-)

  5. #5 by GattoVI on 15 May 2007 - 14:36

    Alex_Vr: memoria corta? ;-)

  6. #6 by Alex_Vr on 15 May 2007 - 14:33

    seeeeee se tu sei peloso nelel braccia e nelle gambe, io sono King Kong!;-)

  7. #7 by GattoVI on 15 May 2007 - 11:41

    gattopesce: gambe e braccia sono gli unici posti in cui ho pelo copioso ;-)In realtà è molto chiaro e la foto, a dire il vero , non è granché. In sostanza: c’è ma non si vede :-)

  8. #8 by gattopesce on 15 May 2007 - 11:16

    oddio ma non hai nemmeno un pelo sulle zampe, non mi dirai che per tutto questo tempo ci hai nascosto che sei un gatto sphynx?

  9. #9 by GattoVI on 15 May 2007 - 09:58

    Finsvezia: già, hai ragione. Anche il fatto che mi ostino a portare i calzini non mi rende svedese al 100% ;-)

  10. #10 by Finsvezia on 15 May 2007 - 09:48

    Non ti sei messo i sandaletti Birkenstock, ancora non sei un vero svedese :P

  11. #11 by gattosolitario on 15 May 2007 - 09:02

    E calzini corti eh! Svedese al massimo… ;P

  12. #12 by GattoVI on 15 May 2007 - 08:59

    momolina: che malfidente che sei! ;-)

  13. #13 by momolina on 14 May 2007 - 20:54

    e chi ci dice che i piedi sono i tuoi?

Leave a Reply

