Baluardi di democrazia

E semplicemente scandaloso che i media non parlino mai del dramma che è in atto in quei paesi in cui è stato permesso il matrimonio (o lunione) di persone della stesso sesso.

Parlo di Danimarca, Svezia, Olanda, Norvegia, Belgio, Spagna, Francia, Inghilterra, Islanda ed altri

Ho deciso di rompere il silenzio che circonda i retroscena di questo abominio.

Nessuno ne parla volentieri ma se si chiede in giro, si scopre che innocenti uomini etero ed innocenti donne etero vengono costretti a sposarsi fra di loro (intendo uomini con uomini e donne con donne)!

Per fortuna esistono paesi come lItalia, veri baluardi di democrazia, dove queste leggi non passeranno mai!

Ringraziamo il vaticano e il buon dio (in questo preciso ordine, quello di importanza) per averci dotato di una classe politica illuminata ed attenta alle esigenze dei cittadini.

<!– –>

  1. #1 by laportadigiano on 6 May 2007 - 21:43

    Ogniuno di noi si tenga quello che ha, se poi vogliamo fare cambio…eh eh ehio non mi tiro indietro, anzi!!!Ciao e buon inizio settimanaGiano

  2. #2 by gattosolitario on 25 April 2007 - 08:26

    Assolutamente si… ; )

  3. #3 by GattoVI on 24 April 2007 - 12:41

    gattoslitario: ma infatti è per questo che c’è il più alto tasso di suicidi al mondo,no? ;-)erica1cate: beh.. grandi sì. Non hanno specificato grandi cosa ;-)Porcupina: l’ironia è l’arma di chi perde :-/

  4. #4 by gattosolitario on 24 April 2007 - 12:32

    Guarda gatto, uno schifo totale, senza nessun valore questi svedesi, mi chiedo proprio come facciano a vivere senza gli strali quotidiani del vaticano che indica loro la retta via.

  5. #5 by erica1cate on 24 April 2007 - 11:55

    titolo su la padania (segnalato nella rassegna stampa d radio popolare) ‘incontro tra due grandi. prima della messa il papa si è intrattenuto con bossi. nn me l’aspettavo, ero commosso. la storia, l’altro ieri, ha fatto tappa a pavia…’precise parole… spaventose! ciao, e.

  6. #6 by Porcupina on 24 April 2007 - 11:47

    Io non ce la faccio ad essere ironica… posso deprimermi?

  7. #7 by GattoVI on 24 April 2007 - 11:08

    gattosolitario: come puoi notare con i tuoi stessi occhi, la Svezia è completamente allo sbando; senza le direzioni del vaticano, gli svedesi sono profondamente infelici e nulla funziona.

  8. #8 by gattosolitario on 24 April 2007 - 10:45

    E noi qui in questa valle di lacrime svedese dove tutto è permesso!!! ;P

  9. #9 by Alex_Vr on 23 April 2007 - 16:50

    Non solo! Vedrai che dall’Italia sorgerà spontaneo un movimento che risanerà il mondo e l’Europa peccaminosa con alla guida una Maga Maghella con le scarpette Prada…;-)

  10. #10 by wozzeck on 23 April 2007 - 15:38

    Dramma…come osi….?!?…Siamo fortunati…rischieremmo troppo di goderci la liberta’…no non sarebbe giusto noi abbiamo il vaticano che ci protegge…dal fatto di dovere scegliere di fare una cerimonia, con genitori nonni zii e zie…e presentarsi tutti e due con pizzo rasati…ma uno vestito di bianco e uno di nero…noooo..poveri paesi nordici,sembrano tornati al medioevo! qui a Vicenza, lo sai, siamo liberi da queste cose…che civilta’….dovrebbero imparare

  11. #11 by gattopesce on 23 April 2007 - 10:23

    ed ora intoniamo tutti quanti un bel coro di ringraziamento per l’enorme cul… pardon fortuna di cui godiamoTe Deum laudamusTe Dominum confitemurTe aeternum PatremOmnis terra veneratur(e a questo punto mi aspetto anche di sentire l’orchestra con gli ottoni in evidenza a suonare il tema del Barone Scarpia)

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: