Persecuzioni

Io ci provo anche a dimenticare, ma quando esco per svagarmi e mi capitano le seguenti cose luna dietro laltra, comincio a chiedermi se davvero il destino non mi lavori contro:

  • Piazza del Municipo a Copenhagen, sul megaschermo trionfa la scritta "Island fra kun 1600 kr" (Islanda a partire da sole 1600 kr)
  • nel mio baretto preferito, apro una rivista e trovo un articolo sulle notti gay di Reykjavik
  • al ritorno, alla fermata dellaeroporto, sale una hostess della Icelandair.

Ma basta!!!!!

Voi intanto continuate a concentrarvi sullo sprofondamento di quellisola maledetta.

<!– –>

  1. #1 by mumita on 7 March 2007 - 19:40

    E’ così che funziona, quando vorresti non sentir parlare o non vorresti vedere nulla che ti richiami alla mente spiacevoli ricordi accade tutto il contrario…non è un caso che si dica “la lingua batte dove il dente duole”…coraggio

  2. #2 by gattosolitario on 6 March 2007 - 21:59

    Va beh, se è così mi arrendo :D

  3. #3 by diablera on 6 March 2007 - 13:15

    Beh gatto: io mi vado a vedere Twin Peaks e mi trovo che un gruppo di norvegesi vuole far parte di un progetto da quelle parti, mi guardo Jericho e mi trovo il tizio che fa il pilota che è molto cool e ha fatto la scuola de li mortacci sua chissà dove, in piu’ ho un computer che è un mausoleo di foto e documenti. Secondo me la dovresti prendere di petto. Nel senso torna a fare un giro da quelle parti, almeno associ altri (magari piacevoli) ricordi… poi scusami se ho detto una stronzata :)

  4. #4 by GattoVI on 6 March 2007 - 12:49

    gattosolitario: no! :-)

  5. #5 by gattosolitario on 6 March 2007 - 12:00

    Ehm, posso farmi prima una vacanza da quelle parti, giusto per curiosità, e poi affondi tutto e tutti ?

  6. #6 by GattoVI on 5 March 2007 - 22:48

    brokenarts: è il motivo per cui non voglio una relazione a distanza. Una storia da weekends non fa per me.

  7. #7 by brokenarts on 5 March 2007 - 22:45

    È una bella definizione: “fare parte della vita della persona che si ama”.Nella maggior parte dei casi si riesce ad averne solo qualche ritaglio.È bello comunque aver collezionato tanti bei ritagli.

  8. #8 by GattoVI on 5 March 2007 - 21:57

    momolina: in realtà vorrei proprio l’eliminazione fisica. La vedovanza si porta per qualche tempo, poi la vita continua :-) (e poi il nero mi slancia)Invece è molto peggio sapere che la persona che si ama ha una sua vita di cui non fai parte :-/

  9. #9 by momolina on 5 March 2007 - 20:30

    ora ho capito! io credevo volessi una eliminazione totale (un’omicidio insomma) invece sei un tenerone!

  10. #10 by GattoVI on 5 March 2007 - 20:22

    momolina: “quello” può trovare rifugio da me. C’è pure già il suo nome sulla porta.

  11. #11 by momolina on 5 March 2007 - 20:09

    mi spiego in italiano: se quello che dovrebbe affondare con l’isola fugge e si rifugia da qualche altra parte ci tocca far esplodere mezza europa? e poi dove vado in ferie?

  12. #12 by momolina on 5 March 2007 - 20:08

    e se l’isola affonda e quello che fugge prima?

  13. #13 by Alex_Vr on 5 March 2007 - 18:29

    devo aver sbagliato isola: lo Stromboli è in eruzione…;-)

  14. #14 by gattopesce on 5 March 2007 - 14:15

    mica lo tocco, lo guardo e basta ;)

  15. #15 by GattoVI on 5 March 2007 - 13:14

    gattopesce: non mi toccare eurowoof ;-)

  16. #16 by gattopesce on 5 March 2007 - 12:57

    uh ho appena letto su un sito di elevato livello culturale (eurowoof.com) di un raduno di orsi in islanda…..

  17. #17 by GattoVI on 5 March 2007 - 11:51

    Vuoi approfittare dell’offerta a 1600 kr? ;-)

  18. #18 by Finsvezia on 5 March 2007 - 11:26

    Se mi paghi il viaggio mi porto il piccone e scavo un po´ :)

Leave a Reply

