Aggiornamento

Ora, visto che lIslanda è ancora al suo posto, mi viene da pensare che i lettori di questo blog abbiano  capacità mentali limitate ;-)

<!– –>

  1. #1 by gattopesce on 5 March 2007 - 12:56

    no gatto non hai capito: ci siamo concentrati sullo stromboli per fare riscaldamento e per vedere se il meccanismo funziona, adesso possiamo spostare il tiro più a nord: seconda tappa di allenamento il vaticano e poi passiamo all’islanda :D

  2. #2 by Yzma on 4 March 2007 - 23:52

    ahah :-))

  3. #3 by GattoVI on 1 March 2007 - 21:05

    BadGrass: invece che sulla TV digitale, il Paese avrebbe dovuto investire su emettitori puntati contro l’Islanda ;-)

  4. #4 by BadGrass on 1 March 2007 - 20:31

    Gattosolitario: mmm, in effetti hai ragione… Forse però il segnale proveniente dai lettori era troppo poco potente e si è fermato in Italia. Ecco, sì, il segnale era poco potente!Ho sonno…

  5. #5 by GattoVI on 1 March 2007 - 20:26

    BadGrass: dico io: l’Islanda è uno dei posti col più alto tasso di attività vulcanica al mondo. Perché non là, invece di Stromboli ?

  6. #6 by BadGrass on 1 March 2007 - 20:23

    Qualche effetto lo si è visto sullo Stromboli in questi giorni… Mi sa che c’è da aggiustare un tantino la mira!

  7. #7 by GattoVI on 1 March 2007 - 20:18

    Alex_Vr: l’accordo era: prima facciamo sprofondare l’Islana e poi io mi dedicherò a tutti voi.momolina: ma questà è un’operazione a fin di bene. Il mio! Ti assicuro che con l’Islanda in fondo al mare, la mia salute mentale ed il mio umore subirebbero un miglioramento notevole ;-)

  8. #8 by momolina on 1 March 2007 - 19:35

    le mie straordinarie doti mentali sono destinate esclusivamente al bene se no finirò nei guai. tipo le streghe buone no?però posso impegnarmi a far diventare la svezia moooolto grossa se vuoi

  9. #9 by Alex_Vr on 1 March 2007 - 18:15

    Scusa ma anche noi abbiamo i nostri posti da far esplodere… mica hai l’esclusiva!!;-)

Leave a Reply

