Inaugurazioni

Oggi prima cacca nella nuova casa

Non cera la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare a tagliare nastri o lanciare bottiglie di spumante, ma è stata una soddisfazione lo stesso.

Spero di inaugurare al più presto anche la camera da letto.

<!– –>

  1. #1 by VolpeIndomita on 13 December 2006 - 16:24

    Sono timidi, gattopesce, una volta ho dato un articolo del Guardian dove c’erano un po’ di parolacce e continuavano a dirmi “Ma lo devo dire?” e io “Sì, lo deve dire!” – E’ stata una lezione molto divertente, quella!

  2. #2 by gattopesce on 13 December 2006 - 14:31

    però come si sarebbero divertiti gli allievi a dover tradurre un incipit del tipo “oggi ho fatto la prima cacca…” :)

  3. #3 by VolpeIndomita on 13 December 2006 - 10:48

    Cribbio che figura… intendevo commentare il post sopra, quello dei suicidi!

  4. #4 by VolpeIndomita on 13 December 2006 - 10:01

    Bell’articolo, gatto, penso di usarlo in una lezione di versione!

  5. #5 by replay on 11 December 2006 - 19:02

    …e che sia anche più soddisfacente! :-)In bocca al lupo.S.

  6. #6 by samuelesiani on 11 December 2006 - 13:37

    Completamente d’accordo! Queste sono le vere, intime inaugurazioni del proprio appartamento. le cene con gli amici vengono dopo.

  7. #7 by GattoVI on 11 December 2006 - 09:24

    distimico: avete questo rapporto conflittuale, voi due?

  8. #8 by distimico on 11 December 2006 - 01:05

    Che coincidenza… Anche io ho appena ricordato al mio w.c. chi è il padrone qui dentro…

Leave a Reply

