ta-tattataa, ta-tattataaaa

Fra rose e fior, vedo sbocciar….

torta

auguri a mumita e consorte :-)
<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 11 December 2006 - 09:23

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Affronto, sacrilegio, disgrazia!!!! Una torta rovinata è una cosa che mi mette tristezza ;-)

  2. #2 by mumita on 11 December 2006 - 00:02

    PS questa torta assomiglia tantissimo alla nostra,che però non doveva essere proprio così…insomma ti posso anticipare che la torta originale non è mai arrivata a destinazione…è caduta prima della cena…….

  3. #3 by mumita on 10 December 2006 - 23:59

    Grazie Gatto, sono commossa per aver avuto l’onore di un post a me dedicato con tanto di torta!!Io ed il fidanz..ops..il maritino ti ringraziamo tanto….e poi a proposito della torta vi dovrò raccontare un aneddoto divertente!!!

  4. #4 by MisterQ on 10 December 2006 - 20:40

    Ma che bello ! Auguri ragazzi !:)

  5. #5 by Alex_Vr on 10 December 2006 - 12:05

    Congratulazioni!:-)

  6. #6 by GattoVI on 8 December 2006 - 21:08

    kusanagi: non ho mica inventato io i matrimoni ;-)distimico: ognuno ha ciò che si merita, no? ;-)

  7. #7 by distimico on 8 December 2006 - 18:02

    Auguri sinceri.Qui si passa dai due di picche alle unioni con un batter di ciglio, eh?

  8. #8 by kusanagi on 8 December 2006 - 15:58

    sorry ma non ho resistito, e te l’ho copiata ^_^

  9. #9 by kusanagi on 8 December 2006 - 15:06

    bellissima la tua idea, e tantissime congratulazioni a loro !!! :)

Leave a Reply

