Away

In questo periodo scrivo poco, lo so.

La mia testa è piena di parole, in realtà. Fatti, cose, persone. Un mare agitato.

Il problema è proprio questo: troppo. Faccio fatica a sistemare le cose. Io che sono molto schematico (nella mia testa), ho bisogno di ordine, di seguire un avvenimento alla volta per poterlo incasellare e capire.

Invece sto conoscendo (ho conosciuto) delle persone e non riesco bene a capire chi e cosa. Chi potrebbero diventare nella mia vita e cosa provo io per loro.

Al momento sto navigando a vista, seguendo ciò che accade. Probabilmente tutto si scoppierà come una una bolla di sapone, visto che a seguire troppe cose, finirò per non seguirne nessuna.

Un cane con due padroni muore di fame, detto anche: tenere un piede in due scarpe.

<!– –>

  1. #1 by gattopesce on 2 October 2006 - 11:54

    finché il cicciotto rimane in un limite minimo, sì ;-)

  2. #2 by GattoVI on 2 October 2006 - 11:54

    ovvio :-)

  3. #3 by GattoVI on 2 October 2006 - 11:03

    gattopesce: vedo che tu condividi la mia opinione che i mici devono essere cicciotti ;-)

  4. #4 by gattopesce on 2 October 2006 - 10:15

    beh se ti può consolare quelli che erano i miei gatti ormai da parecchi anni di fatto hanno due padroni e delle care bestiole tutto si può dire tranne che muoiano di fame, anzi ;-)

  5. #5 by GattoVI on 2 October 2006 - 09:57

    MisterQ: da un cedrto punto di vista, hai ragione :-)

  6. #6 by MisterQ on 2 October 2006 - 05:51

    Restando nel calzaturiero…chi tiene il piede in due scarpe è un poco ‘na zoccola !:)

  7. #7 by mumita on 29 September 2006 - 14:11

    Non si può schematizzare tutto, prendi con calma quello che verrà. coraggio ce la puoi fare!

  8. #8 by GattoVI on 29 September 2006 - 13:50

    Vogliamo peggiorare la nostra già precaria situazione??????

  9. #9 by Alex_Vr on 29 September 2006 - 13:42

    se vogliamo essere precisi non ho usato il singolare: quindi saresti più vacche grasse tutte assieme…;-)

  10. #10 by GattoVI on 29 September 2006 - 13:14

    Alex_Vr: mi stai dando della vacca? ;-) E pure grassa!!!!!!

  11. #11 by Alex_Vr on 29 September 2006 - 13:08

    si chiama periodo di “vacche grasse” ;-)

  12. #12 by raccoss on 29 September 2006 - 11:21

    Come disse Spike Lee, fa’ la scelta giusta.

  13. #13 by kusanagi on 29 September 2006 - 10:43

    anch’io sono cosi’, il sovraccarico di input mi porta allo stallo.

Leave a Reply

