Svezia vs Italia

Svezia:

  • Il Folkpartiet viene colto a ravanare nella rete informatica dei Socialdemokraterna: il partito ammette la cosa e quasi tutta la dirigenza dà le dimissioni
  • Zlatan Ibrahimovic ed alcuni compagni della nazionale non rispettano il coprifuoco imposto e lallenatore li spedisce a casa. Zlatan chiede scusa.

Italia:

  • ?

<!– –>

  1. #1 by gattopesce on 7 September 2006 - 10:29

    @alex: se poi si dovesse concludere che questo implica che il q.i. medio del politico medio italiano coincide col q.i. medio del calciatore medio italiano, non mi senterei molto a mio agio :(

  2. #2 by Alex_Vr on 6 September 2006 - 18:10

    Dal quadro dipinto da gattopesce si può tranquillamente desumere che in Italia fare il politico o fare il calciatore non comporta nessuna differenza… e questo spiega moltissime cose.

  3. #3 by gattopesce on 6 September 2006 - 14:28

    in italia?a) se sei un politico, non chiedi scusa e dici che è tutto un complottob) se sei un calciatore, non chiedi scusa, continui a farti i cazzi tuoi e ti godi gli applausi dei tifosi che pensano che sei un gran figo perché tanto sai che nessuno ti farà niente (vedi fra i tanti tale cassano, che personalmente avrei tenuto a stecchetto consentendogli di prelevare mensilmente solo l’equivalente dello stipendio di un operaio apprendista e se a fine mese non ci stava dentro cazzi suoi, e se solo osava aprire bocca niente partite e niente stipendio per un mese)

  4. #4 by mumita on 6 September 2006 - 14:23

    Potrei associarmi al commento di Mr Q, anche se sono interista, perchè purtroppo noi tendiamo a “rovinare” i giocatori, ma nel caso di Zlatan è diverso. E’ sempre stato una testa calda e non è la prima volta che viene cacciato dalla nazionale. I miei amici Svedesi lo ammirano come calciatore e lo vogliono in nazionale, perchè è forte, ma non lo stimano come uomo, perchè non rispetta quasi mai le regole imposte Forse è per questo motivo che si trova bene in italia…..(uh, questa è cattiva per il mio paese!)In merito alla serietà dei politici nordici e della tristezza dei nostri, sai già come la penso.

  5. #5 by MisterQ on 6 September 2006 - 14:05

    Zlatan !!!E’ il classico effetto Inter…Quando vanno lì, diventano tutti dei mezzi puttanieri da discoteca.Uff… sono juventino, e allora ?!:)))

  6. #6 by kusanagi on 6 September 2006 - 10:28

    @Alex_vr: hahaha …giusto !!!! :D

  7. #7 by Alex_Vr on 6 September 2006 - 10:26

    In Italia i partiti non spiano la rete informatica degli altri partiti: sarebbe inutile; hanno tutti lo stesso programma…;-)

  8. #8 by kusanagi on 6 September 2006 - 09:34

    Per la seconda, dopo la testata di Zidane ai Mondiali, puoi mettere anche la Francia nella lavagna dei cattivi …Per la prima, quando in Italia qualcuno di un qualsiasi partito si prendera’ una qualsiasi responsabilita’, seppur minima, penso che i fiumi cominceranno a scorrere al contrario, gli evasori a pagare le tasse e le veline a insegnare fisica nucleare al MIT … :D

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: