Erase and Rewind

Stasera ho cancellato un centinaio degli SMS inviati di recente (a proposito: vi ricordate quando i cellulari tenevano in memoria al massimo 10 messaggi?).

E triste, tristissimo vedere come una persona possa cambiare tantissimo nel giro di un SMS.

Ed io sono sempre meno in grado di fare fronte a questi voltafaccia: un SMS (di un certo tipo) ha comunque un posto nella mia anima e in questa il tasto cancella non esiste: resta solo un vuoto, una ferita.

 

  1. #1 by garnant on 13 September 2006 - 00:55

    Io ho ancora un cellulare che tiene solo 10 sms…

  2. #2 by gattopesce on 29 August 2006 - 09:52

    la memoria a emmental non è un problema, se l’sms è rimasto collegato a una zona dove c’è il formaggio :)

  3. #3 by Porcupina on 29 August 2006 - 09:32

    Io ho la brutta abitudine di conservarli tutti e addirittura trascriverne alcuni…. Terribile rileggerli dopo tempo e vedere come son cambiate le cose. Se in meglio, si pensa al tempo buttato via, se in peggio… tristezza infinita!Stop agli SMS!

  4. #4 by Alex_Vr on 28 August 2006 - 13:35

    cioè… tu vorresti farmi credere che con la memoria a emmental che ti ritrovi ti ricordi gli sms che ti inviano?Naaaaaaaaaaaaaaa;-)

  5. #5 by Crybaby on 27 August 2006 - 22:56

    un collega?

  6. #6 by GattoVI on 25 August 2006 - 15:03

    mumita: posso tirare ad indovinare? NO! ;-)

  7. #7 by mumita on 25 August 2006 - 14:35

    Io mi sono data una regola:mai rileggere vecchi sms, onde evitare attacchi di malinconia incontrollata ed incontrollabile!!Ma secondo te riesco a seguire la regola?

Leave a Reply

