Forze Oscure

Ore 16 di un venerdì pomeriggio in un ufficio danese.

Un gatto seduto alla scrivania lotta con il sonno

Il gatto perde.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 28 July 2006 - 08:59

    La dottoressa Laura Schlesinger è una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che le telefonano: è un po’ la trasposizione americana della nostra Radio Maria. Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l’Omosessualità, secondo la Bibbia (Lev.18:22) e’ un abominio, e non può essere tollerata in alcun caso proprio PERCHE’ LO DICE LA BIBBIA.La seguente e’ una lettera spedita alla signora Schlesinger.Cara Dottoressa Schlesinger,le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio. Fine della discussione.Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle. 1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?2. Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Lev.1.9). Il problema è con i miei vicini. I blasfemi sostengono che l’odore non e’ piacevole per loro. Devo forse percuoterli?3. So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni. (Lev.15:19-24.) Il problema e’: come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne s’offendono.4. Lev. 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?5. Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?6. Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei e’ un abominio (Lev.11:10), lo è meno dell’omosessualità. Non sono d’accordo. Può illuminarci sulla questione?7. Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere…. La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’é qualche scappatoia alla questione?8. Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Lev.19:27). In che modo devono esser messi a morte?9. In Lev 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?10. Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Lev.19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. E’ proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli comeprescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev.20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?So che Lei conosce questi argomenti molto meglio del sottoscritto, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande. Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che la parola di Dio è eterna e immutabile.

  2. #2 by utente anonimo on 27 July 2006 - 18:05

    Gatto omosessuale tu lo sai di essere un abominio é vero ? (Levitico 18:22)Come chiamano quelli come te gli svedesi in inverno? L’abominevole gatto omosessuale delle nevi!

  3. #3 by Tschiken on 27 July 2006 - 15:10

    O correttore di bozze!vogliamo parlare di è senza l’accento?No….

  4. #4 by CallMeIshmael on 26 July 2006 - 21:03

    Tschiken, tu prendi l’areo?E meno male che eri un 60/60, 110/110… blablabla…

  5. #5 by Tschiken on 26 July 2006 - 17:10

    E che ha fatto in areo??Eravate insieme?

  6. #6 by Finsvezia on 26 July 2006 - 16:51

    Il Gatto ha passato piú tempo in aereo che su suolo islandese :D

  7. #7 by Tschiken on 26 July 2006 - 16:30

    Sei tornato dall’Islanda? Allora?

  8. #8 by Tschiken on 26 July 2006 - 16:24

    Ciao Gatto! Era da tempo che non ti salutavo. :)

  9. #9 by GattoVI on 25 July 2006 - 15:42

    Finsvezia: io accetterei ComHem, GåHem, FlyttaHit, FlyttaBort, VadSomHelstHem: basta che mi diano uno straccio di casa!

  10. #10 by Finsvezia on 25 July 2006 - 15:33

    A proposito di Comhem ti dico solo che mentre cercavo casa, anche in appartamenti perfetti e a prezzi stracciati li mandavo allegramente a quel paese se mi dicevano che internet era fornita da VieniACasa :D

  11. #11 by GattoVI on 25 July 2006 - 11:25

    Finsvezia: diritto che ComHem (o la tirchieria del mio conquilino) mi viene negato :-/Replay: la Sua vecchiaia non è molto diversa dalla mia ;-)Riassumendo: il gatto solitario in Svezia ecc., lavora a Copenhagen (in compagnia dell’ottimo Finsvezia) pur abitando a Malmö, Svezia :-)

  12. #12 by Finsvezia on 25 July 2006 - 11:11

    il provider sono io… il server del mio sito (dove ospito anche alcuni siti di amici… fra cui quello che appariva ieri a khelidan e a te) sta comodo comodo nel mio sgabuzzino di casa… come vedi faccio fruttare la connessione a 10 Mbit che in Svezia é diritto costituzionale di tutti i cittadini (e residenti) :D

  13. #13 by replay on 25 July 2006 - 11:03

    Evidentemente mi sono perso più di qualche passaggio tra mancate letture e amnesie da vecchiaia.Comunque: perché un gatto solitario in Svezia si addormenta in Danimarca? S.

  14. #14 by GattoVI on 25 July 2006 - 09:31

    Finsvezia: E adesso funziona pure a me!Ma ieri le cose erano diverse: hai minacciato il provider di spedirgli qualche “specialità” della nostra mensa? ;-)

  15. #15 by Finsvezia on 25 July 2006 - 09:24

    e giusto per continuare con commenti che non c´entrano un cazzo :D Ho controllato e a me sia su firefox che su explorer funziona sia con che senza www! Välkomna :P

  16. #16 by GattoVI on 24 July 2006 - 15:54

    khelidan: stranissima ‘sta cosa :-/ Però se digiti il www. iniziale, ti porta al blog giusto.

  17. #17 by khelidan on 24 July 2006 - 15:24

    ciao!Scusa il post che con il tuo blog centra come i cavoli a merenda,ma da quanto ho capito lavori con francesco,gli chiedi perchè quando digito l’indirizzo del suo blog mi spara l’homepage di un altro blog che non centra niente?? :DGrazie!

  18. #18 by Yzma on 20 July 2006 - 13:58

    carezze :)

  19. #19 by Arrabbiato on 19 July 2006 - 17:27

    Seeeeeee ronfava è troppo delicato. Russava come una tigre.

  20. #20 by GattoVI on 19 July 2006 - 14:48

    larvotto: attento ai ditini! ;-)

  21. #21 by larvotto on 19 July 2006 - 14:25

    pensa quando capita a me mentre affetto la mortadella :(

  22. #22 by utente anonimo on 18 July 2006 - 15:33

    Gatto, ma ti sei mai ripigliato da questa sconfitta? Dormi ancora?Tschiken

  23. #23 by GattoVI on 16 July 2006 - 09:21

    gattopesce: che colleghi premurosi ;-)

  24. #24 by utente anonimo on 15 July 2006 - 21:21

    a me è capitato durante una riunione in francia, sono assolutamente sicuro che mentre tutti parlavano ho visto paperino (donald duck) che correva in tondo attorno al tavolo della riunione (i miei colleghi mi han detto che stavo russando tanto di gusto che non se la sono sentita di svegliarmi)

  25. #25 by Alex_Vr on 15 July 2006 - 09:58

    e ronfava?:-)

  26. #26 by GattoVI on 14 July 2006 - 20:24

    gattopesce: non mi è capitato [oggi]. Però sarei curioso di vedere te, collega felino, spatasciato sul pavimento ;-)

  27. #27 by utente anonimo on 14 July 2006 - 20:18

    ma il gatto è anche caduto dalla poltrona dopo che si è addormentato? no perché a volte succede anche quello, fidati, detto da gatto a gatto….

Leave a Reply

