Grandi opere

Visto che sono tuttora disoccupati, sono preso da manie compulsive verso lo shopping.

Non avendo assolutamente bisogno di nulla (i miei acquisti compulsivi sono tutti nel ramo informatico) visto che il mio PC scoppia di salute (tocchiamo ferro), mi sono orientato versi lacquisto di un palmheld.

La mia scelta è caduta sul Palm TX.

PalmTx

Lo si può trovare per 250$ (ignorate il 309€ del sito palm)

Che ne dite?

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 18 April 2006 - 17:11

    ferruccio4: io e te si potrebbe andare a fare compere assieme. Abbiamo la stessa filosofia HA HA HA

  2. #2 by ferruccio4 on 18 April 2006 - 14:37

    ARGH!Non so voi, ma per me già spendere trenta sterline per un qualsiasi capo di abbigliamento mi dà fastidio. Quando si va intorno ai 50/60 pounds, poi, si entra pienamente nella categoria follie-da-fare-una-volta-ogni-tanto. Oltre le 60 sterle, infine, non compro proprio.

  3. #3 by GattoVI on 18 April 2006 - 13:08

    replay: il mio budget per una giacca non deve superare le 1000 kr (un centinaio di euro). E comunque sono in Svezia! A meno che non mi metta un costume da giullare, nessuno farà caso a come mi vesto ;-)

  4. #4 by replay on 18 April 2006 - 12:58

    309 ? per un palmare? Ma sei pazzo? Con quei soldi puoi comperarti una giacca (o un abito se sei fortunato) di re Giorgio Black label o di CoSTUME NATIONAL in un outlet!!!Io cambierei quindi obiettivo. E poi con una giacca così dovrai comprarti il palmare per gestire tutti gli appuntamenti che ti verranno richiesti… ;-)S.

  5. #5 by GattoVI on 17 April 2006 - 18:18

    MisterQ: Linux è tutt’altro che semplice (tant’è che oggi ho incasinato X.org e adesso sto usando in emergenza il sistema che avevo lasciato nella vecchia partizione).Di foto non capisco niente: sono un dis-esperto :-) La macchinetta ha circa 3 milioni di funzioni che non userò mai (a parte quella contro gli occhi rossi),ma tanto mi basta: se le foto se le facesse da sola, sarebbe anche meglio :-)

  6. #6 by MisterQ on 17 April 2006 - 17:59

    Ma dai !Stai lì a raccontarmi di Linux, della sua semplicità ma pure della versatilità, e poi mi pigli una digitale iperfighetta punta-e-scatta ?!Almeno una Canon con qualche possibilità di foto in manuale !Pigro !!!:)))

  7. #7 by GattoVI on 17 April 2006 - 09:34

    In realtà sto cambiando idea: preferisco tenermi i soldini finché non avrò certezze sul mio futuro.Oddio quanta saggezza: starò mica diventando adulto? ;-)

  8. #8 by Torgul on 17 April 2006 - 03:41

    Vorrei dirti di astenerti, ma mi sto per accattare l’ipoddo nuovo nuovo ciccione, come potrei essere così ipocrita?^___^

  9. #9 by GattoVI on 17 April 2006 - 00:22

    ferruccio: condividiamo lo stile di vita :-)

  10. #10 by ferruccio4 on 17 April 2006 - 00:11

    Il mio stile di vita stoico-monacale mi porta a consigliarti una casta astinenza dallo shopping.

  11. #11 by cyrano56 on 15 April 2006 - 15:41

    maccome ancora disoccupato! poffarbacco, qui bisogna attivare un po’ la fortuna…Buona Pasqua :-)

  12. #12 by GattoVI on 15 April 2006 - 14:47

    MisterQ: la digitale è una Olympus Mju 700, 7.1 Megapixel, colore blu (è fondamentale ;-) )

  13. #13 by MisterQ on 15 April 2006 - 13:27

    Sinceramente non amo questi cosi, però son curioso di sapere che digitale hai preso. Diciamo che spenderei tutto il budget sulla digitale e lascerei questo in negozio.Poi, se vuoi sapere che tempo fa guardando il palmare…:)))

  14. #14 by Yzma on 15 April 2006 - 01:25

    Dico che ti tratti bene :)

  15. #15 by GattoVI on 14 April 2006 - 18:26

    TheodoraB: è da domenica che non fanno che augurarmi Glad Påsk! Du’ palle che non ti dico ;-)C’è e la festeggiano tappezzando il paese di foto di uova (di gallina, non esiste la tradizione delle uova di cioccolato, purtroppo) e pulcini.

  16. #16 by TheodoraB on 14 April 2006 - 15:30

    Buona Pasqua…..ma in Svezia c’è la Pasqua?

  17. #17 by GattoVI on 14 April 2006 - 11:52

    kusanagi: assolutamente! potrei vivere senza tutto, tranne il superfluo O. Wilde ;-)

  18. #18 by kusanagi on 14 April 2006 - 11:50

    Vedo che anche tu sei dell’opinione che nulla e’ piu’ indispensabile del superfluo :DE’ uno degli assiomi della mia visione del mondo, soprattutto quando si parla di acquistiBuona Pasqua, Gatto !!!

  19. #19 by GattoVI on 14 April 2006 - 11:28

    gattopesce: non ho elencato tutto l’hardware :-)In realtà non ho un orecchio così raffinato: quando avrò una casa mia, prenderò un sistema audio 5+1 o 7+1, ma al momento uso della casse creative da 40 euro ;-)

  20. #20 by gattopesce on 14 April 2006 - 11:23

    un po’ meno di quel che il mio imac (20″ TFT 16:10) ha di serie ;-) [ ci sono in più anche il masterizzatore DVD+-R/RW dual layer, due porte firewire, la GbEthernet e la webcam iSight incorporata ]. potresti sempre aggiungere un buon impianto casse (io ho gli soundstick usb dell’harman-kardon, quelli trasparenti per intenderci, un piacere per le orecchie oltre che per gli occhi).

  21. #21 by GattoVI on 14 April 2006 - 11:16

    Shopping terapeutico :-)Per gli appuntamenti che ho, basterebbe una tavola di pietra con uno scalpello.

  22. #22 by Alex_Vr on 14 April 2006 - 11:12

    il palmare lo prendi perché se no non ricordi tutti gli appuntamenti che hai? O per avere un navigatore satellitare per la macchina? O semplicemente per una forma di shopping terapeutico? ;-)

  23. #23 by GattoVI on 14 April 2006 - 10:36

    Diciamo che con 400 Giga di spazio disco, 1 giga di Ram, AMD 64 3.2 Ghz, una scheda video decente, connessione wireless, bluetooth e monitor 17 TFT Xerox, non riesco davvero a pensare a cosa altro aggiungere :-)

  24. #24 by gattopesce on 14 April 2006 - 10:31

    suppongo che il motivo principale per cui il tuo pc scoppia di salute è perché lo usi con linux e non con winzozz ;-)

Leave a Reply

