Dubbi

Oggi mi è arrivato il volantino elettorale della Lista DiPietro – Italia dei Valori.

A parte il fatto che ho votato martedì della settimana scorsa e se avessi aspettato oggi, il mio voto avrebbe il valore dei Bond Parmalat, mi pare strana la coincidenza, visto che ho votato proprio per quella lista…

<!– –>

  1. #1 by skafever on 7 April 2006 - 19:48

    Guarda l’ha detto un utente sul guestbook di un sito ke ho segnalato nello stesso post.Cmq si i conti sono in dollari (dollari poi..agli italiani che già non capiscono un kazzo dell’euro a momenti..dollari..bah) e cmq i conti sono riportati come crescita, cosa ke inrealtà non c’è assolutamente stata!

Leave a Reply

