email puzzolenti

Devo decidermi a cambiare il mio indirizzo di posta elettronica.

Assolutamente!

Sì perchè Libero, in Svezia, è una marca di pannolini!

E francamente imbarazzante vedere il disgusto apparire sul volto delle persone quando comunico il mio indirizzo e-mail: me li immagino mentre si prefigurano larrivo, o linvio, di un messaggio avvolto nella cacca di neonato che sarà anche santa, ma sempre schifetto fa :-)

<!– –>

  1. #1 by Torgul on 2 March 2006 - 17:55

    Beh, io qui in USA mangio per lo più italiano…Nel senso che ho una cucina e al supermercato la Barilla costa meno delle zuppette schifide precotte che piacciono tanto ai miei coinquilini!!^_____^

  2. #2 by Yzma on 2 March 2006 - 13:46

    no no, non smettere di usarlo, porta bene, eh ;-)

  3. #3 by GattoVI on 2 March 2006 - 10:47

    gattopesce: più che associarlo alla mia età, non vorrei associassero me al contenuto dei pannolini ;-)Il blocco anonimi e non-splinder è una misura temporanea: mi dispiace ma a mali estremi…

  4. #4 by gattopesce on 2 March 2006 - 10:42

    gatto, ma non è che poi vedendo il tuo email e associandolo ai pannoloni, gli svedesi sotto sotto pensano che tu stia barando con l’età? ;-)p.s. ho visto che hai attivato il filtro anti-bamboccio-troll :)

  5. #5 by GattoVI on 2 March 2006 - 10:41

    mumita: ha ha haSuccede anche agli svedesi :-) Ne conosco alcuni che sono stati in vacanza in Italia coi genitori negli anni 70 e conservano quel ricordo: sono convintissimi di conoscere l’Italia ;-)

  6. #6 by mumita on 2 March 2006 - 10:39

    a proposito di italiani all’estero…molti turisti italiani quando tornano da un soggiorno all’estero (magari un weekend!) sono convinti di conoscere perfettamente le abitudini del paese che hanno visitato….la zia del mio ragazzo è esilerante: ancora oggi è convinta di conoscere le abitudini norvegesi meglio di noi….e si vanta pure…all’inizio mi opponevo ai suoi discorsi strampalati…ora o la ignoro o annuisco con fare “meccanico” pensando ai fatti miei!

  7. #7 by GattoVI on 2 March 2006 - 10:11

    raccoss: ma sono affezionato al mio vecchio libero.it :-)Avrei anche un iol.it, ma non so per quando Wind intenda tenerlo.gattosolitario: se stai ad Uppsala sei certo in un ambiente multiculturale. Se abiti a Karlstad (come me fino ad un mese fa) sei immerso nella provincia più assoluta.Mi hanno detto che a Lund (città universitaria a pochi km da Malmö) c’è una colonia di italiani. Figuriamoci: questi vengono a fare un soggiorno studio o un dottorato in Svezia ma:- parlano sempre in italiano- stanno sempre con italiani (tranne qualche sporadica figa incontrata ad una festa)- mangiano solo italianoPoi tornano al paesello nello stivale e raccontano della Svezia (che non hanno mai conosciuto). Mah!

  8. #8 by raccoss on 2 March 2006 - 10:08

    Azz. mi sbagliavo, Rimini.com non dà più l’account a tutti.Prova con maciste.it …

  9. #9 by gattosolitario on 2 March 2006 - 09:55

    Io ho fatto alcuni incontri con italiani qui in Svezia.. anche se devo dire che la cosa bella di qui è proprio di stare in mezzo a persone di tutto il pianeta!

  10. #10 by raccoss on 2 March 2006 - 09:46

    Hai provato Rimini.com?

  11. #11 by Silvestr on 1 March 2006 - 22:45

    Ma una bella rimpatriata di gatti italiani in Svezia no? Per quanto riguarda l’argomento del post, non è che lassù ci sia un indirizzo di posta elettronica che si chiama lines o pampers?

  12. #12 by mumita on 1 March 2006 - 18:19

    Eh, eh!!!E poi da loro di pannolini ne girano parecchi dato l’alto tasso di natalità!!!Prova con yahoo!!!

  13. #13 by GattoVI on 1 March 2006 - 17:55

    Ci vivo :-)Per farla breve: dopo una visita per lavoro nel 2002, ho deciso che questo era il paese che faceva per me e ho deciso che mi ci sarei trasferito, cosa che ho fatto nel settembre 2004.Ancora non mi sono pentito, anzi! :-)

  14. #14 by gattosolitario on 1 March 2006 - 17:50

    Io invece ad Uppsala :D E cosa fai da queste parti?

  15. #15 by GattoVI on 1 March 2006 - 17:42

    Sto a Malmö. Più a sud di così! ;-) Sono un terrone hi hi hi

  16. #16 by gattosolitario on 1 March 2006 - 17:39

    Ariciao gatto svedese!!! tu sei nel sud da quanto capisco : )

  17. #17 by GattoVI on 1 March 2006 - 17:31

    Ciao collega felino solitario ;-)

  18. #18 by gattosolitario on 1 March 2006 - 17:30

    Conoscendo gli svedesi posso immaginare ah ah ah… ciao svedese! :D

  19. #19 by GattoVI on 1 March 2006 - 17:28

    EuPhOrIa: eh sì! Potenza del linguaggio pubblicitario .-)silvestroV: come dire… tu conosci i giocatori della squadra svedese di hockey? Erano in Italia fino a qualche giorno fa :-)In realtà io rifuggo gli italiani, in patria e all’estero (con le preziose eccezioni che ho messo fra i link) :-)Zaiteli: beh, in Svezia è una marca di pannolini. In Italia no :-)

  20. #20 by silvestroV on 1 March 2006 - 17:11

    l’anno scorso è venuto in vacanza in Lucania il console italianio di Malmo , forse lo conosci ?

  21. #21 by Zaiteli on 1 March 2006 - 17:11

    Ciao, sono finita qui x caso e mi sono soffermata a leggere. Davvero è una marca di pannolini? Pensare che volevo mettere l’adsl con Libero! Hai ragione, sarà pure santa ma puzza sempre e fa pure schifo :) Baci e buona giornata

  22. #22 by EuPhOrIa on 1 March 2006 - 17:08

    ahahahaha :D Ma dai :P

Leave a Reply

