Community

Da http://www.portalecattolico.it:

pc

Fate voi.

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 24 January 2006 - 14:30

    Larvotto: quel nome te lo estrarrò a forza, a costo di strapparti i capelli della parrucca uno ad uno!

  2. #2 by larvotto on 24 January 2006 - 14:23

    Non è vero!tu mi odi, e per questo continui a cancellare i miei commenti… smettila, è inutile insistere, anche se mi fai i dispetti, non ti dirò mai e poi mai il nome della mia parrucchiera!:o)

  3. #3 by GattoVI on 20 January 2006 - 09:06

    Ruggi/Dastardly: medaglia medaglia! ;-)

  4. #4 by Ruggi on 20 January 2006 - 08:20

    sono basito.É cosí bello al Nord vedere preti sposati con figli, non stermmo meglio tutti se si potesse anche in Italia?gattoVI, fa qualcosa!

  5. #5 by kusanagi on 19 January 2006 - 16:11

    Anch’io, un po’ ! Sgrunt !

  6. #6 by GattoVI on 19 January 2006 - 15:54

    Comincio ad odiare Splinder…

  7. #7 by rago on 19 January 2006 - 15:48

    Mi ripeto!Il computer e’ uno strumento diabolico! e Splinder il suo profeta!P.S.Comunque anch’io ieri ho avuto lo stesso problema di doppioni da cancellare, infatti prima di fare la modifica definitiva ho pubblicato dei post vuoti per verificare il funzionamento di Splinder e salvare, almeno parzialmente, alcuni contenuti.

  8. #8 by GattoVI on 19 January 2006 - 15:30

    Ops! Chiedo scusa a tutti quelli che avevano commentato questo post. Splinder me l’ha doppiato, io ho cancellato il doppione (sono sicuro) e Splinder ha tolto quello originale, invece :-(

  9. #9 by cyrano56 on 19 January 2006 - 13:32

    l’ho sempre pensato e detto: la sessuofobia cattolica è una condanna per i preti e per i poveracci (laici) che appartengono a santa madre chiesa.Con tutto il veleno che alberga sul pianeta, non schiodano proprio!

Leave a Reply

