Casi umani

Leggete il testo dell’annuncio:

noorso

[le peccette nere le ho messe io]

Non sentite anche voi un naturale istinto… come dire… di prendere il fucile e di sparare in faccia a questo signore?

Poverino lui: cerca qualcuno da amare ma cercano quasi tutti sesso. Certo il fatto che su 6 sue foto, 4 mostrino cazzo e culo dimostra come lui sia differente da tutti gli altri.

Di sicuro le foto di cazzo e culo invitano alla discussione, alla riflessione e al confronto intellettuale

 

  1. #1 by Yzma on 19 December 2005 - 17:09

    miagolii di un gatto sarcastico :-)non fa una piega comunque…

  2. #2 by GattoVI on 19 December 2005 - 16:21

    Già me la vedo la defilippi sbavante davanti al caso umano! Cosa meglio del finocchio che spala me*da sugli altri finocchi per aumentare l’odiens?Naturalmente non mancherà l’intervista alla mamma, al padre sulla sedia a rotelle, alla sorella suora e al direttore pedofilo della scuola elementare del paese.

  3. #3 by ulivegreche on 19 December 2005 - 16:09

    Se ne vedono! Costui è già naturalmente predisposto per il trono di Maria de Filippi. Fosse un po’ meno cesso sarebbe da impacchettarlo e spedirlo!

  4. #4 by GattoVI on 19 December 2005 - 16:08

    guppie: ha ha ha. E ho anche messo le peccette nere ;-)

  5. #5 by guppie on 19 December 2005 - 16:06

    Dovevi vedere il salto sulla sedia che ho fatto quando, questa mattina, ho aperto la pagina del tuo blog in ufficio.Da domani esclusivamente visite da casa. :)

  6. #6 by larvotto on 19 December 2005 - 14:30

    :)

  7. #7 by GattoVI on 19 December 2005 - 10:28

    gattopesce: ecco, io a 14 anni quelle cose non le facevo (mi sono rifatti più tardi ;-) )Ero troppo preso dai suoi argomenti filosofici per dargli contro anche sull’ortografia ;-)

  8. #8 by gattopesce on 19 December 2005 - 10:11

    p.s. il tizio ha scritto anche volgia ma a quanto pare nessuno l’ha notato – vi siete distratti, eh? ;-)

  9. #9 by gattopesce on 19 December 2005 - 10:09

    uh il confronto intellettuale, è vero, quando avevo quattordici anni ne facevo in continuazione con i miei compagni di classe, per vedere chi aveva l’intelletto più lungo ;-)

  10. #10 by GattoVI on 19 December 2005 - 09:48

    in realtà l’avevo notato, ma non volevo dargli troppo addosso ;-)

  11. #11 by utente anonimo on 19 December 2005 - 09:45

    Anche tu la prima cosa che hai notato è che c’è scritto continuamnete, vedo…

  12. #12 by GattoVI on 19 December 2005 - 09:03

    Larvotto: sono impressionato. Davvero è difficile trovare una persona come te al giorno, una persona che crede ancora nei valori (anzi, nei centimetri) ;-)

  13. #13 by larvotto on 18 December 2005 - 21:06

    Ohhhh, ma è l’uomo della mia vita!Finalmente una persona con dei valori… anzi, giusto a proposito di valori, ma quanto ce l’ha lungo?Sai com’è, io ho una personale graduatoria sull’amore:meno di15cm = Non considerato16cm>18cm = leggera infatuazione19cm>21cm = Vero Amoreoltre 22cm = Divento matta:o)

  14. #14 by GattoVI on 18 December 2005 - 14:11

    In effetti mi aspetto che qualcuno in cerca di cazz… ehm amore mi chieda i dati di questo imbecille :-)

  15. #15 by TheodoraB on 18 December 2005 - 13:38

    Si ma non dovevi coprire i suoi gioielli!! In questo modo forse gli hai tolto la possibilità di trovare l’amore grazie al tuo blog!

  16. #16 by Alex_Vr on 18 December 2005 - 12:49

    Significativo poi che si faccia riprendere al cesso in canottiera… esaltante…

  17. #17 by GattoVI on 17 December 2005 - 22:01

    Altro che zucca gli pelerei a ‘sto tipo ;-)

  18. #18 by cyrano56 on 17 December 2005 - 21:31

    graaaaaande gattone!zi zi, màzelo a bigolate sulla zucca, come la maestra di peppone che minacciava di pelargli la zucca a bacchettate. stasera ho postato una cosina che forse ti diverte. ciao :-)

Leave a Reply

