Quesiti

Influenza: Ma che fine ha fatto linfluenza dei polli?
Sembrava che il mondo fosse sullorlo della catastrofe con miliardi di morti dietro langolo e da qualche giorno la notizia è scomparsa dai giornali in favore degli stupri.
Forse le case farmaceutiche hanno già firmato i loro contrattini per la maxi-fornitura ai governi di vaccini e possono smettere di pagare i giornalisti?

 

AIDS: il papa invita alla castità come rimedio.
A parte il fatto che è un po come dire: "non bevete per non farvi venire i calcoli renali" a me sembra che passi un altro tipo di messaggio (ma si sa, io faccio demagogia e ce lho con la chiesa): "se non fate come vi dicamo noi, vi beccate lAIDS ed è pure giusto: una punizione divina".
A questo punto, non sarebbe più funzionale una bella scomunica per i sieropositivi?

<!– –>

  1. #1 by Torgul on 2 December 2005 - 17:32

    mmmhh…Mi sa che l’aviaria è nello stesso paradiso delle cazzate apocalittiche insieme all’ebola (la malattia che uccide le suore), la sars (l’epidemia cheuccide solo gli asiatici o gli itterici) e lapestebubbonicaconservatainlamenoquarantalaboratoriintuttoilmondo (no, non mi si è incantata la tastiera va pronunciata così, senza pause)…^___^

  2. #2 by cyrano56 on 2 December 2005 - 13:32

    penso proprio di si: i loro bei contratti miliardari li hanno firmati, si può consegnare all’oblio la pandemia e dare un taglio al terrorismo psicologico (peccato che non sia previsto dal codice penale, ma già: dove li metteremmo poi, con la penuria di posti-carcere che abbiamo…).quanto ai preti, lo dico da una vita: ma che scopassero ALLA LUCE DEL SOLE e la piantassero di rompere la mazzetta! bisogna compatirli, poverini: tutta invidia la loro…:-)

  3. #3 by GattoVI on 2 December 2005 - 12:34

    Avremmo anche altri organi, membra e arti da soddisfare ;-)

  4. #4 by gattopesce on 2 December 2005 - 12:26

    e le mani per toccare :o

  5. #5 by GattoVI on 2 December 2005 - 12:16

    kusanagi: abbiamo gli occhi per guardare, infatti ;-)

  6. #6 by kusanagi on 2 December 2005 - 12:02

    ma non avevo intenzione di propormi, mi limitavo ad ammirare…sai come si dice, guardare e non toccare, e’ una cosa da imparare… ;D

  7. #7 by GattoVI on 2 December 2005 - 11:20

    kusanagi: la Prestigiacomo ha detto quello che qualsiasi essere senziente del 2005 dovrebbe dire. Il che è un complimento. Proporti a lei? Uhm non so: ricorda che frequenta calibri come Berlusconi, Previti, LaRussa… Pensi di poter scendere a tanto? ;-)lightblue01: quando si dice giornalismo libero, indipendente e che dà vere informazioni… è scontato che non si parla dell’Italia :-/

  8. #8 by lightblue01 on 2 December 2005 - 11:15

    Beh, l’influenza è miracolosamente passata. Ora tutti i giornali e telegiornali parlano degli stupri, pare che da un giorno all’altro tutti siano diventati stupratori.AIDS: In tutto il mondo si moltiplicano le iniziative di sensibilizzazione, in Italia tutti i mezzi di informazione (ma proprio tutti) si limitano a riportare le parole del Papa.

  9. #9 by kusanagi on 2 December 2005 - 10:48

    Sai, le influenze son cose passeggere….:DDE per l’Aids invece, io sto con la Prestigiacomo…vedi quiBeh, con lei ci starei in tutti i sensi..;-)

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: