GattoVIP

GM KG

George Michael e Ken Goss prossimi sposi in UK.

Auguri :-)

<!– –>

  1. #1 by gattopesce on 1 December 2005 - 16:52

    gli si alza il braccio sinistro? ;-)

  2. #2 by GattoVI on 1 December 2005 - 16:00

    Ha ha haSe gli premi il pulsante sulla schiena chissà che cosa gli si alza.Mi sa che George Michael l’ha scoperto ;-)

  3. #3 by utente anonimo on 1 December 2005 - 15:52

    Non so… ma a me Ken suona sempre di bambolotto :D /F

  4. #4 by eaglehawk on 1 December 2005 - 15:14

    Assolutamente non è un ex Take that, mi sembra fosse nel loro entourage pubblicitario, o qualcosa del genere. Ken è moooolto carino, invece la Michela mi si è imbruttita… la foto sull’articolo che hai citato l’hanno scelta proprio brutta!:-/

  5. #5 by GattoVI on 1 December 2005 - 14:52

    Boh: George Michael dice che lo fa perché vuole tutelare il suo compagno in caso morisse (George, non il compagno).

  6. #6 by Alex_Vr on 1 December 2005 - 14:49

    sicuramente avranno firmato il contratto pre-matrimoniale…:-)

  7. #7 by gattopesce on 1 December 2005 - 14:21

    i soliti giornalisti da quattro soldi

  8. #8 by GattoVI on 1 December 2005 - 13:34

    Chissà dove ha preso la notizia il giornalista…

  9. #9 by momolina on 1 December 2005 - 13:30

    no no. io me li ricordo i take that e non ce stava uno con quel nome lì

  10. #10 by GattoVI on 1 December 2005 - 12:39

    L’ho letto anche io. Sono andato a controllare e fra i Take That non ho visto quel nome.Boh!

  11. #11 by utente anonimo on 1 December 2005 - 11:39

    ma é vero che sto Ken era uno dei Take That? O é una cazzata che si é inventata Repubblica?

Leave a Reply

