Allo specchio

Ecco, la mia ipocondria adesso si sente soddisfatta!
Potevo non identificarmi in questo identikit?
Certo che mi identifico! Soprattutto quando mi sveglio il sabato mattina tutto pimpante perché voglio finire il download di una certa cosa e fino a sera la rete non mi funziona! In quei casi mi scopro davvero internet-dipendente (e leggerissimamente incazzato come un bufalo).

In effetti mi rendo conto che linterazione con la rete (chat, instant messaging) va un po contro la mia natura di orso solitario e refrattario ai (seppur) minimi rapporti umani, benché mediati da video e tastiera.
Sì sì: già mi sono privato della TV, la radio non lascolto mai; non mi resta che trovarmi una bella caverna, murarne lentrata e passarci il resto dei miei giorni (o notti: con lentrata murata non saprò distinguere luce e buio). Dovrò imparare a coltivare i funghi e a cibarmi di pipistrelli e invertebrati che troverò nella grotta. Chissà che non scopra pure una vena artistica e non mi metta a disegnare sulle pareti a mo di graffito.

Penso così di aver velocemente risolto il problema di trovare casa a Malmö :-)

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 5 December 2005 - 09:45

    Lavoro? Non ho ancora trovato nemmeno casa!Un cantuccio sotto il ponte spero di trovarlo :-/

  2. #2 by utente anonimo on 5 December 2005 - 09:34

    Se non ti disturbano le correnti d´aria, di ponti ce ne sono a bizzeffe… peró dato che in Scania c´é la bora 366 giorni all´anno non é esattamente la sistemazione migliore :) Ma hai trovato lavoro a malmö o cosa?

  3. #3 by Alex_Vr on 2 December 2005 - 00:04

    ma, ACCIDENTACCIO… allora hai tutto lo spazio che vuoi… sotto quel ponte!!!;-)

  4. #4 by GattoVI on 1 December 2005 - 19:19

    Mi pare che ci sia un ponte, ma non ne sono sicuro ;-)

  5. #5 by Alex_Vr on 1 December 2005 - 19:05

    Non ci saranno grotte a Malmoe, ma un molo, un ponte ci saranno bene sotto cui rifugiarsi, no?;-)

  6. #6 by GattoVI on 1 December 2005 - 18:12

    Ma io non mi chiamo Renato ;-)

  7. #7 by utente anonimo on 1 December 2005 - 17:52

    Anche Batman ha iniziato così. Hai un futuro insomma…freestate

  8. #8 by GattoVI on 1 December 2005 - 17:31

    Unguibus et rostris, mio caro ;-)

  9. #9 by gattopesce on 1 December 2005 - 17:23

    chissà che lotta a colpi di unghie, allora :-)

  10. #10 by GattoVI on 1 December 2005 - 16:53

    Come orso (di carattere) non temo rivali ;-)

  11. #11 by gattopesce on 1 December 2005 - 16:51

    occhio alle caverne, potrebbe esserci sempre un orso in agguato ;-)

  12. #12 by GattoVI on 1 December 2005 - 15:59

    Mi sa che pure i container sotto a Turning Torso costano un paio di occhi della testa, viste le cifre per abitare in quel grattacielo…

  13. #13 by utente anonimo on 1 December 2005 - 15:54

    A Malmö non ci sono grotte :) Al max puoi andare a stare in qualche container in qualche cantiere sotto Turning Torso /Fra

Leave a Reply

