Inviti

Splinder:

Va a cagare!

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 23 November 2005 - 20:58

    tor3: quali link della colonna a destra?

  2. #2 by t0r3 on 23 November 2005 - 20:38

    pur’io sono incavolato nero.splindercazzo ha deciso di decidere per me la dimensione di un’immagine postata. fossi in te cancellerei almeno i link dalla colonna qui a destra…x quello che può servire

  3. #3 by gattopesce on 23 November 2005 - 13:51

    in verde dici? io qua vedo tutti i commenti in nero (firefox win-xp).beh mi riferivo al fatto che a pereubu han fatto togliere i commenti scritti in caratteri cubitali rossi, magari era solo una questione di colore e non di contenuto ;-)

  4. #4 by GattoVI on 23 November 2005 - 12:32

    gattopesce: non ho capito cosa vuoi dire, a parte il fatto che mi hai cambiato in verde pure il font dei commenti :-)

  5. #5 by GattoVI on 23 November 2005 - 12:31

    pereubu: ah, vabbé. Mi pareva che fossero così stronzi.Poracci. So che stanno facendo del loro meglio per far funzionare la piattaforma e so pure che ci vorrebbero guadagnare qualche soldino (niene di male) ma da settimane Splinder funziona alla cdc (cazzi di canide)!Se continua così, mi sposto altrove: le alternative non mancano.

  6. #6 by gattopesce on 23 November 2005 - 12:27

    forse perché gli piaceva di più la scritta a caratteri verdi?

  7. #7 by pereubu on 23 November 2005 - 12:22

    sì, ma non splinder :)il “capo” del blog su cui scrivo mi ha chiesto di cancellare 1 post con scritto “vaffanculo, splinder” a caratteri cubitali rossi.

  8. #8 by GattoVI on 23 November 2005 - 11:02

    Ti hanno censurato?Davvero??

  9. #9 by pereubu on 23 November 2005 - 10:58

    Ecco, giorni fa ho fatto la stessa cosa e mi hanno censurato.Ditemi voi s’è giustizia, questa.

  10. #10 by gattopesce on 23 November 2005 - 09:52

    su un campo di ortiche o su un campo di ©@??| ?

Leave a Reply

