Det löser sig

Oggi, 18 novembre 2005, alla veneranda età di XXX anni (3 cifre perché sono un gatto!), ho acquistato i miei primi mobili.

In realtà la ditta per cui lavoro me li ha offerti ad un prezzo simbolico: 3000 Kr (fate voi la conversione in Euro).

Non si tratta certo di mobilia in stile Luigi XVI ma si adatta al Gatto VI (da leggersi sesto, in questo caso :-) ). In realtà è un affare sia per me che per lazienda, visto che io comunque mi sarei dovuto comperare almeno un pagliericcio per dormire (fare altro no, visto che manca la materia prima) e lazienda i mobili li aveva presi per me.

Oggi mi sento un po più allegro: un problema in meno.
Certo non ho ancora una casa in cui mettere il mio recente acquisto, né un lavoro per pagarla, la casa che ancora non ho, ma sono dettagli insignificanti ;-)

 

Det löser sig significa: le cose si sistemano

 

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 19 November 2005 - 10:27

    larvotto: giornata pesante?

  2. #2 by larvotto on 19 November 2005 - 00:20

    Det löser sig.Dopo la giornata di oggi, lo spero.bacin’

  3. #3 by GattoVI on 18 November 2005 - 16:20

    Yzma: l’alternativa era i sacchi dell’immondizia… e qui fa freddo!!!! ;-)

  4. #4 by Yzma on 18 November 2005 - 16:13

    lo stile luigisedici, non lo vorrei manco per il ripostiglio, eh! :-)

  5. #5 by Alex_Vr on 18 November 2005 - 15:09

    già… sono proprio tanto tanto fortunato…;-)

  6. #6 by GattoVI on 18 November 2005 - 15:00

    Eh beh, è facilissimo confondere un armadio a muro con uno che si sposta… per fortuna non devi comprare casa, sennò saresti nei guai ;-)

  7. #7 by Alex_Vr on 18 November 2005 - 14:57

    ops…era a muro? Non me ne ero accorto… il divano non sarà bellissimo ma di sicuro è comodo…;-)

  8. #8 by GattoVI on 18 November 2005 - 14:16

    Armadio in camera? Se intendì il comò, sì.Se intendi l’armadio a muro, direi di no! :-)Il divano è incluso: non è la cosa più bella che si possa immaginare ma fa bene il suo dovere ;-)Anche le bellissime tende. Credo ne farò un falò!

  9. #9 by Alex_Vr on 18 November 2005 - 14:13

    anche l’armadio in camera? E anche il divano in sala?Belli….;-)

  10. #10 by GattoVI on 18 November 2005 - 14:07

    Hai aggiunto 10 anni felini ma vabbé :-)Che ti devo dire? Ho sempre trovato cucce con cassettine incluse :-)

  11. #11 by gattopesce on 18 November 2005 - 14:00

    vuoi dire che sei arrivato alla tenera età di 316 anni (3 cifre come si conviene a un felino che si rispetti) e hai ancora il problema della cassettina della sabbietta personale?ah, non ci son più i gatti di una volta, io questo problema l’ho risolto da quando avevo 207 anni ;-)

Leave a Reply

