Chi vuolessere miglionario?

Oggi mi sono ritrovato questa bella e-mail nella casella di posta. Se a qualche pollo è interessato a diventare milionario con poco sforzo, si faccia avanti ;-)
(nota: gli errori sono parte originale del testo)

 

Della Societa’

>>>http://www.sateny-group.com/about.php?italy

Discrizione del lavoro
In relazione allo sviluppo, nella nostra Societa’ si presenta un posto vacante del Rappresentante finanziario. Il compito principale del Rappresentante consiste nell’ellaborazione dei bonifici. Tutto di cui Lei avra’ bisogno e’ di avere il tempo libero per effettuare le transazioni. Bisigna tenere presente che i bonifici possono effettuarsi piu di 3 volte al goirno.

Noi diamo ai nostri collaboratori la possibilita’ di provarsi in questo campo come investimenti e finanze. Si organizza regoralmente diversi addestramenti. Esiste la retribuzione a incentivi.

All’inizio del lavoro il Rappresentante finanziario prende il 5% dalla somma dei tutti transazioni ellaborati. Presentiamo un’ esempio:
Il cliente della nostra Societa’ trasferisce una certa somma del denaro sul conto bancario di Rappresentante finanziario. Il Rappresentante finanziario prende questi soldi in qualsisi filiale della banca e li trasferisce a noi tramite il sistema dei bonifici di Western Union. Tali trasferimenti possono ripetersi alcune volte al giorno.

La circolazione sommaria dei mezzi ellaborati compreso la convertazione (come il cambio della valuta si prende la proporzione medio mensile di una valuta al’altra) e’ di 253.000 USD. Quindi, in questo mese il collaboratore prende in qualita’ del compenso il 12.650 USD.

 ESIGENZE PER IL CANDIDATO

·        Conoscenza dei principali sistemi di pagamento (Western Union, MoneyGram, Wire Transfers).

·        Conoscenza del PC, Internet, E-mail al livello dell’utente.

         Esperienza di lavoro con la documentazione finanziaria.

·       La vogla di miglorarsi.

·        Il tempo libero (3-4 ore al giorno).

·        L’ eta’ adatta al lavoro.

 Che cosa proponiamo:

·        Un’alto livello del reddito a cottimo (2% della somma totale dei bonifici ellaborati. Il pagamento si fa ogni mese).

·        Un libero orario di lavoro.

·        Possibilita’ di cumulo con il lavoro principale.

·        Crescita’ della cariera e della professionalita’.

·        Si allega il corso di allenamento. Se Lei si interessa della nostra proposta e vuole avere il lavoro interessante con lo stipendio alto, diventare independente nei tutti sensi, lavorare assieme con i professionisti, altresi ricevere l’informazione piu dettagliata, ci scriva al sateny_group@mail333.com. Raccomandiamo anche di visitare il nostro sito sateny-group.com, dove Lei trovera’ l’informazione piu completa relattiva alla nostra proposta di lavoro ed all’ attivita’ della Societa’.

Le Facciamo notare che  il processo di esaminare la richiesta puo essere accellerato  allegando alla richiesta il suo curiculum.

Distinti Saluti,

Amministrazione della Societa’ Sateny Group .

<!– <rdf:Description rdf:about="http://gattovi.splinder.com/post/5826002&quot; dc:identifier="http://gattovi.splinder.com/post/5826002&quot; dc:title="Chi vuolessere miglionario?” dc:subject=”” trackback:ping=”http://www.splinder.com/trackback/5826002&#8243; /> –>

  1. #1 by utente anonimo on 27 September 2005 - 15:17

    Fa ridere, ma c’è un sacco di gente che ci casca. La cosa peggiore è che potrebbe anche non trattarsi di semplice spam o di una (probabilissima) truffa: un caso analogo scoppiato di recente ha rivelato che dietro l’offerta c’era il riciclaggio di denaro sporco. Chi ha aderito ha guadagnato, sì, ma è diventato complice di un crimine (i dettagli sono in questo articolo di Paolo Attivissimo, e in un pezzo del Sole 24 Ore.)Ale

  2. #2 by GattoVI on 27 September 2005 - 13:15

    anonimo: ma come, non mi vorrai dire che in Italia c’è qualcuno che non è un multimiliardario che può permettersi di fondare un partito, monopolizzare la comunicazione e farsi eleggere Presidente dei Ministri per emare delle leggi ad personam? Maddai!!! Non ci credo!alex_vr: ecco, non si può mai contare sugli amici nel momento del bisogno. Non posso che risponderti con un:”Maledetto!!!!!! Non potrai più giocare coi cartamodelli di Barbie”

  3. #3 by Alex_Vr on 27 September 2005 - 13:06

    Chiariamo il concetto… scordati che in quanto tuo amico versi x euro a qualcuno…;-)

  4. #4 by utente anonimo on 27 September 2005 - 12:37

    allora tutte quelle leggi non sono del tutto ad personam, volendo anche noi si può seguire l’esempio e diventare, magari, capo del governo!! Secondo me è il percorso ideale, altro che scuola di partito!

  5. #5 by GattoVI on 27 September 2005 - 12:01

    Ma non c’è mica bisogno di farsi assumere alla All Iberian. Basta farsi la partita IVA, imbrogliare un po’ sui bilanci, corrompere qualcuno stando bene attenti a non creare “effetti nocivi di qualche rilievo”. Sì perché corrompere e evadere le tasse non crea alcun effetto nocivo, è chiaro, no?

  6. #6 by utente anonimo on 27 September 2005 - 11:49

    gatto, secondo te, come faccio a mandare il mio curriculum alla All Iberian? se ti prendoli li non temi più niente, sei più blindato del governatore di bankitalia!G.

  7. #7 by GattoVI on 27 September 2005 - 11:10

    HA HA HASapevo che, sotto sotto, eri socio del Nano ;-)

  8. #8 by utente anonimo on 27 September 2005 - 11:07

    nessuno dei due, giralo sulla All Iberian Bank ;-)

  9. #9 by GattoVI on 27 September 2005 - 10:20

    150 Euro solamente? Ma è un affare! Provvedo subito! Sul tuo conto alle Cayman o alle Bahamas? :-)

  10. #10 by utente anonimo on 27 September 2005 - 10:10

    sì sì comincia col mandarmi un bonifico da 150 ?uro e poi di’ a 10 tuoi amici di fare altrettanto (ho giusto visto un g5 in offerta….)

  11. #11 by GattoVI on 27 September 2005 - 10:04

    Ma dai! Ci voglio provare subito! Che mi frega dei x strabiliardi di persone che ci vogliono! Io voglio diventare ricco subito e senza fatica!A chi li verso gli x euro? A te? ;-)

  12. #12 by utente anonimo on 27 September 2005 - 10:01

    gatto non hai ancora provato il sistema della piramide, quello per cui entri in una lista a scalare mandando x ?uro al capolista e chiedendo a 10 tuoi amici di aggregarsi, in modo che dopo poche settimane diventi anche tu capolista e ricevi qualche milione di ?uro senza fatica?c’è solo un piccolo (trascurabile) dettaglio: se anche TUTTI i contattati rispondessero, al decimo passaggio sarebbero coinvolte 1010 persone, ossia 10 miliardi di esseri umani, circa il doppio dell’intera popolazione della Terra. una garanzia.

  13. #13 by GattoVI on 27 September 2005 - 09:06

    Ah perché, qualcuno crede davvero a questa “offerta di lavoro”? ;-)Nono, io diventerò ricco aiutando il figlio dell’ex re della Nigeria che mi ha contattato l’altro giorno ;-)

  14. #14 by eaglehawk on 27 September 2005 - 08:52

    Diffidate della Western Union. E’ il mio settore di lavoro, la conosco benissimo e sono dei ladri con la patente. I principali mezzi di pagamento NON sono quelli citati nell’inserzione. I pagamenti avvengono tramite sistema S.W.I.F.T. (Society Worldwide Interbank Financial Telecommunication) e tramite le reti nazionali, per noi in Italia il sistema TARGET. In Francia “Sagittaire”, negli Stati Uniti “CHIPS” e “Fedwire” ecc. ecc.

  15. #15 by GattoVI on 26 September 2005 - 20:28

    alex_vr: solo quell’errore lì? (Questa è una interrogatica diretta ;-) )

  16. #16 by Alex_Vr on 26 September 2005 - 20:20

    “accellerato” con due elle… ignoranti cafoni buzzurri…

  17. #17 by GattoVI on 26 September 2005 - 19:25

    Mumita: fra un paio di mesi sarò nella tua stessa situazione

  18. #18 by utente anonimo on 26 September 2005 - 18:40

    Mumita sei in compagnia…numerosa direi!! Ho troppa paura delle fregature ma ce ne sono troppe in giro.G.

  19. #19 by mumita on 26 September 2005 - 18:27

    mi è passata quasi subito la vogla di leggerlo….Aiuto…..se penso che tra qualche settimana sarò alla disperata ricerca di un lavoro decente e cmq mal retribuito, con contratto di cacca e persone intorno maleducate e scansafatiche mi sento male!!!Aiuto, ripeto, aiuto!!!!

  20. #20 by utente anonimo on 26 September 2005 - 17:13

    Lo farei anche, ma è la vogla che mi manca…Leppie

  21. #21 by GattoVI on 26 September 2005 - 13:56

    Diciamo pure che non sembra: è!

  22. #22 by utente anonimo on 26 September 2005 - 13:49

    LOL!!! mi sembrano tanto quelle truffe americane che cercano di abbindolare polli all’estero pensando che il traduttore automatico di google dia un’aria professionale alla loro trappola.buon corso di allenamento.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: